“Vergognoso che utilizza questo aggettivo”: Lulù Selassié derisa malamente

Lulù Selassié sempre più al centro delle attenzioni mediatiche dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. Un noto personaggio televisivo le ha riservato un aggettivo che ha suscitato le reazioni avverse dei fan della principessa sul web. Che cosa è accaduto nella serata di ieri?

Non c’è pace per Lulù Selassié. La fine della storia con Manuel Bortuzzo – relazione nata all’interno della casa dell’ultimo Grande Fratello Vip – ha scosso la sua vita. La vicenda ha suscitato molta attenzione mediatica. I fan dei due personaggi e molti altri Vip hanno spesso detto la loro su questa vicenda che ha coinvolto Lulù e Manuel.

Lulù Selassie aggettivo personaggio tv - 12052022 - political24
Lulù Selassié – political24

Lulù ha conosciuto Manuel proprio durante il programma ed è subito scoccata la scintilla. L’ex nuotatore – vittima di una sparatoria a 19 anni – ha, però lasciato Lulù qualche settimana fa, una volta fuori dalla casa più spiata dagli italiani.

Ma cosa è successo ieri sera?

Lulù Selassié e la presa in giro

Ieri sera Manuel Bortuzzo è stato ospite del Maurizio Costanzo Show, programma storico in onda su Canale 5 e condotto dal marito di Maria De Filippi. Oltre a lui era presente l’ex schermidore italiano Aldo Montano. Fra Manuel e Aldo è nata una grande amicizia proprio all’interno della casa del Gf Vip.

Sono già alcune volte che Manuel va in tv a parlare della fine della relazione con la principessa. Quest’ultima, invece, ha scelto la strada del silenzio e non ancora si è espressa pubblicamente sulla fine della storia.

Ma cosa è successo al Maurizio Costanzo Show ieri sera?

“La curiosa fidanzata”

Ma veniamo a quanto accaduto ieri. Maurizio Costanzo ha chiesto informazioni a Manuel sul rapporto con Lulù. Ma il modo non è piaciuto ai molti fan della principessa. Queste le parole utilizzate da Costanzo nell’occasione: “Quella ragazza… Come si chiamava?! Quella sua curiosa fidanzata che fine ha fatto?.

“In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. Questa la risposta di Manuel alla domanda dello storico conduttore televisivo italiano. Montano ha preso spunto dalla frase di Bortuzzo per aggiungere: “Se per questo anche a 50, 60, 70 gli amori finiscono”.

Non sono mancate le critiche all’aggettivo riservato a Lulù da parte di Maurizio Costanzo. Sul web si possono, infatti, leggere messaggi non proprio ‘carini’ verso il conduttore tv. Per esempio: “Il deridere così una ragazza, l’ho trovato semplicemente vergognoso” oppure “Parlate di rispetto… Veramente imbarazzante“.

Lulù Selassié derisa Costanzo - 12052022 - political24
Maurizio Costanzo punzecchia Lulù Selassié: è polemica – political24
Impostazioni privacy