Lulù Selassié, dopo esser stata mollata da Manuel anche questo: che mazzata tremenda!

Lulù Selassié non sta passando un momento facile. Prima la fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo e ora questa possibile nuova delusione. Di cosa si tratta?

Lulù Selassié è la seconda delle sorelle eredi dell’ultimo imperatore d’Etiopia. La ‘principessa’ si è fatta conoscere nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme alle altre sue due sorelle.

lulù-selassié-gfvip6-political24
Lulù Selassié- Grande Fratello Vip 6

La principessa all’interno della casa ha conosciuto Manuel Bortuzzo, lo sfortunato nuotatore vittima di una sparatoria subita a 19 anni. Di lui si è profondamente innamorata e durante il reality show i due sono stati protagonisti di una storia d’amore. Essa è continuata anche al di fuori, ma da qualche settimana si sono lasciati. I fan sono rimasti sconvolti per la fine della loro relazione.

Ma cosa è accaduto ancora a Lulù Selassié?

Il momento difficile di Lulù Selassié

Dopo la fine della relazione con Manuel Bortuzzo, Lulù non starebbe per nulla passando un bel momento.

Di certo non il primo momento difficile della sua vita. All’interno della casa del Grande Fratello, infatti, aveva rivelato agli altri concorrenti di aver subito diverse discriminazioni a scuola e in passato per il colore della sua pelle. La sua fragilità e i suoi continui pianti sono dovuti anche a queste situazioni passate. Nonostante ciò, Lulù Selassié ha ammesso di sentirsi molto meglio. Tutti gli eventi sfavorevoli le hanno dato sempre la forza per migliorare le cose e andare avanti.

Ma cosa le è accaduto ancora?

La possibile mazzata

A settembre dell’anno prossimo ci sarà la nuova edizione del programma Tale e Quale Show, condotto su Rai 1 da Carlo Conti. Il presentatore è all’opera per provinare i prossimi concorrenti che dovranno prendere parte alla nuova edizione del programma televisivo. A Tale e Quale Show si sfidano diversi personaggi del mondo dello spettacolo, imitando cantanti famosi e reinterpretando dal vivo le loro canzoni.

Carlo Conti starebbe pensando anche ad alcuni ex partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Fra loro – stando a quanto trapela dai rumors – dovrebbero far parte del cast Alex Belli e Davide Silvestri. E Lulù Selassié? La principessa ha una grandissima passione per il canto, ma al momento sembrerebbe avere meno possibilità di partecipare al programma rispetto a Belli e Silvestri. Una sua esclusione potrebbe essere una nuova mazzata per Lulù.

Poi sarebbe stata provinata anche Katia Ricciarelli, la quale ovviamente ha doti canore superiori agli altri nomi menzionati precedentemente, e non ha proprio un bel ricordo con la Selassié.

Lulù Selassié spera ancora di prendere parte al programma di Carlo Conti. Al momento non c’è alcuna ufficialità secondo l’indiscrezione riportata da Bubino Blog. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa accadrà!

Lulù Carlo Conti Tale e Quale Show - 11052022 - political24
Lulù Selassié parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show? – political24
Impostazioni privacy