Riconoscete la bimba in foto? Figlia di attori americani, sposò un cantante italiano: ecco chi è

Una nota cantante e attrice ha pubblicato una foto di quando era piccola sulla sua pagina Instagram. Di chi si tratta? Di uno dei volti più amati nella storia della televisione italiana. Scopriamo chi è.

Quando riaffiorano foto e ricordi del passato non ci si può non emozionare. E la foto postata questa mattina da Romina Power ha un sapore davvero unico e particolare. La nota cantante italiana ha postato sulla sua pagina Instagram tre foto nelle quali si intravede una bimba piccola nella mani di un uomo. Si tratta di lei piccolina in braccio al suo amato papà!

Romina Power foto - 05052022 - political24
Romina Power da piccola in braccio al suo papà. Fonte: (Instagram) – political24

Romina Power è figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. Nelle foto postate oggi si vede proprio la piccola Romina in braccio a suo papà. Quest’ultimo è deceduto ad appena 44 anni, quando la piccola Romina aveva appena 7 anni.

Romina Power ha pubblicato queste foto proprio oggi, dal momento che il 5 maggio è la data di nascita di suo padre Tyrone Power, nato nel 1914.

Romina Power e il riavvicinamento ad Albano

Romina Power è una delle cantanti più apprezzate dagli italiani. La donna è conosciuta per aver fatto coppia a livello professionale e nella vita con Albano Carrisi. I duetti fra i due sono famosissimi e sono stati anche ‘vincenti’. Infatti, Albano e Romina hanno vinto il Festival di Sanremo del 1984 con il brano “Ci sarà”.

Indimenticabili anche i duetti in “Felicità”, “Nostalgia canaglia e “Cara terra mia”, tutti brani terminati sul podio della più importante kermesse canora italiana.

Albano e Romina si sono sposati nel 1970, ma i due hanno divorziato nel 1999. Dopo anni di allontanamento, la coppia è tornata a essere protagonista insieme sul palco negli ultimi anni. E nella vita? I rumors parlano di un riavvicinamento fra i due!

Il ricordo di Romina Power verso il padre!

Il padre di Romina, Tyrone Power, è deceduto il 15 novembre del 1958 a Madrid dopo essere stato colto da un infarto improvviso sul set cinematografico del film ‘Salomone e la regina di Saba’. Il padre di Romina è stato uno degli attori cinematografici più apprezzati fra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta.

Romina Power ha voluto ricordare il papà nell’anniversario del suo compleanno (il 5 maggio 1914). Le foto postate da Romina la vedono sorridente fra le braccia di Tyrone. Romina – pur avendo potuto conoscere poco il padre – lo ricorda sempre con affetto. Resterà sempre il suo eroe malinconico, come nei film ai quali prendeva parte!

Romina Powe ricordo - 05052022 - political24
Romina Power e il ricordo verso suo padre Tyrone. Fonte: (Instagram) – political24
Impostazioni privacy