“Tu sei l’unico uomo per me”: Mara Venier si ‘dichiara’ proprio a lui (e non è il marito)

Mara Venier ha passato una bella serata in pizzeria in compagnia di diversi amici e ospiti illustri. Nelle sue Instagram Stories ha raccontato la serata, scherzando insieme a uno dei più noti imprenditori italiani. Di chi si tratta?

La settantunenne Mara Venier – una delle conduttrici italiane più famose e apprezzate della tv – sta vivendo alla grande questo periodo. Dal 2019 è tornata alla conduzione di Domenica In su Rai1. Nella trasmissione ogni settimana la Venier ospita personaggi illustri e racconta sempre gli accadimenti più importanti del periodo.

Mara Venier imprenditore - 05052022 - political24
Mara Venier – political24

Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo diventa protagonista inaspettata e moltissimi cantanti in gara pronunciano il suo nomignolo – Zia Mara – prima o dopo l’esibizione per dare punti all’artista a un gioco virtuale. Quale? Il tanto apprezzato (e da alcuni discusso) “Fantasanremo”. Mara Venier è conosciuta con il soprannome di Zia Mara per la sua simpatia e per il suo modo ironico e familiare apprezzato da tutti.

La carriera di Mara Venier

Mara Venier è un vero e proprio volto storico della televisione italiana. Sono tantissimi i programmi televisivi che ha condotto, fra i quali spiccano le tante edizioni di ‘Domenica In’ e della ‘Vita in Diretta’. Inoltre, nella serata finale del Festival di Sanremo 2020 è stata co-conduttrice insieme ad Amadeus.

Ma la Venier ha anche all’attivo una carriera da attrice e, ancora prima, da fotomodella. Molti, per esempio, la ricordano nel film “Al bar dello sport” del 1983” o in “Professione vacanze”.

Nel 2019 ha anche vinto il Leone d’oro alla carriera per la conduzione di ‘Domenica In’. Il premio le è stato riconosciuto per aver dato un contributo importantissimo alla televisione italiana negli ultimi decenni.

Ecco l’“unico uomo”!

Nelle Instagram Stories Mara Venier ha pubblicato diversi video relativi a una serata in pizzeria in compagnia di alcuni amici e personaggi dello spettacolo, ma non solo. Nelle storie si vede “Zia Mara” cantare a squarciagola con la conduttrice ed ex deputata Nunzia De Girolamo.

A tenere compagnia alla Venier, però, ci sono tanti altri personaggi, fra i quali il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si abbracciano, scherzano fra loro e cantano sulle note di “Tu sei l’unica donna per me” di Alan Sorrenti. Mara Venier – al momento del ritornello – ha urlato a squarciagola la frase: “Tu sei l’unico uomo per me”, facendo la parodia al testo e riferendosi scherzosamente a Flavio Briatore.

Una serata in pizzeria per Mara Venier insieme a diversi altri vip all’insegna della musica, del cibo e della spensieratezza!

Mara Venier imprenditore Briatore - 05052022 - political24
Mara Venier e Flavio Briatore. Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy