Alberto di Monaco imbarazzato: Charlene si è mostrata così ed irriconoscibile

La principessa Charlene di Monaco è apparsa nuovamente in pubblico insieme a suo marito e ai gemelli Gabriella e Jacques. Il principe Alberto di Monaco è sembrato imbarazzato per l’atteggiamento della moglie, nonostante qualche risata di circostanza. Scopriamo il motivo.

Alberto di Monaco, Charlene e i gemellini tutti insieme in un appuntamento ufficiale. Non succedeva da tantissimo tempo. L’occasione si è registrata alla premiazione dell’E-Prix di Formula E, gara destinata alle macchine di natura elettrica che si è disputata sul circuito di Montecarlo.

Alberto di Monaco imbarazzato e Charlene di Monaco - political24
Alberto di Monaco e Charlene di Monaco – political24

Charlene viene da un periodo davvero molto travagliato e da tanto tempo non appariva in pubblico per un evento ufficiale. L’ex modella e nuotatrice ha avuto diversi problemi di salute e psicologici. Circa un anno fa è stata prima ricoverata e curata in Sudafrica, a causa di una gravissima infezione all’apparato otorinolaringoiatra. Poi è avvenuto il suo trasferimento in una clinica privata specializzata nella vicina Svizzera. Ora la situazione sembrerebbe essere migliore.

L’imbarazzo di Alberto di Monaco

L’apparizione pubblica di Alberto di Monaco e Charlene si è avuta sabato 30 aprile. Il principe è apparso non proprio a suo agio, nonostante il suo stile sempre impeccabile e qualche sorriso di circostanza verso il pubblico presente e verso le telecamere.

Il motivo del suo imbarazzo è legato ai comportamenti della moglie, sembrata ancora abbastanza distratta e con lo sguardo triste e quasi svuotato e perso nel vuoto. Il principe Alberto di Monaco e la principessa hanno anche scherzato fra di loro in qualche circostanza, ma ciò che è emerso è stato quello di un clima non ancora del tutto sereno.

Qualche sorriso Alberto e Charlene lo hanno mostrato verso i figli, entusiasti per il passaggio delle macchine, ma anche leggermente “spaventati” per il boato dei bolidi presenti sul circuito monegasco. Qualche abbraccio di mamma e papà e dei sorrisi rassicuranti per far passare la paura!

Ecco come è apparsa la principessa Charlene di Monaco!

Charlene di Monaco ha un look molto diverso dal passato. Alla cerimonia si è mostrata con un taglio di capelli molto corto e con un colore biondo platino, ben distante dallo stile in cui l’abbiamo conosciuta negli anni. La principessa, inoltre, è apparsa leggermente più magra del solito.

La notizia più bella, però, è averla nuovamente rivista in pubblico. La speranza è che il momento difficile sia alle spalle, in modo da poterla nuovamente rivederla sorridente e solare come in passato.

Charlene di Monaco irriconoscibile - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy