Soleil Sorge, salta fuori tutta la verità su Alex: “ci siamo anche visti e….”

Ospite a Pomeriggio Cinque, nella puntata di ieri, Alex Belli ha rivelato un retroscena su Soleil Sorge e sul loro rapporto. Che cosa ha detto?

Soleil Sorge e Alex Belli, come sappiamo, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip avevano stretto un rapporto molto speciale e soprattutto profondo. A tal punto che in molti avevano pensato ci fosse un sentimento più forte rispetto alla semplice amicizia. Tuttavia verso la fine il rapporto si è inclinato fino a raffreddarsi del tutto, come ha dichiarato la stessa Soleil Sorge in una recente intervista a Fanpage.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24
Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

L’ex gieffina nonché attuale giudice a La Pupa e Il Secchione show ha rivelato infatti che ad un certo punto ha deciso di chiudere il rapporto. Ma soprattutto di non aver voluto far proseguire nella vita reale al di fuori del contesto televisivo. Questo perché quando ha iniziato a vedere determinate cose, non le sono piaciute e ha così deciso di prendere due strade diverse.

Di recente ha anche scelto di unfolloware Alex Belli e le sorelle Selassié (Jessica e Clarissa) sui social. Gesto che ovviamente è stato subito percepito dai fan e dagli stessi protagonisti che trovandosi – casualmente – insieme in quel momento, hanno commentato sui social. Tramite delle Instagram stories, l’attore insieme alle principesse ha ironizzato sul fatto dicendo che era la ‘giornata dell’unfollow di massa’. Ma invece che cosa ha detto nella puntata di ieri a Pomeriggio Cinque riguardo a Soleil?

Soleil Sorge e la verità su Alex Belli

Se Soleil Sorge è tornata a parlare del suo rapporto con Alex Belli durante la recente intervista a Fanpage rivelando che non si sentono e non si vedono più – che dalla fine del Gf Vip non si sono più visti – Alex Belli ospite a Pomeriggio Cinque nella puntata di ieri ha raccontato un’altra versione a Barbara D’Urso.

L’ex gieffino è prima intervenuto sulla recente rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié raccontando che al momento effettivo in cui si sono lasciati, le sorelle Selassié erano con lui per uno shooting fotografico. Ha poi descritto il Gf come una bolla, una vita parallela rispetto a quella reale e per questo motivo, bisogna vedere se le storie riescono a durare. E infine la conduttrice di Barbara D’Urso, avendocelo lì, non si è fatta scappare l’occasione di fargli una domanda ben precisa su Soleil Sorge. Ecco cosa ha detto.

“Ci siamo anche visti e….”

Innanzitutto Barbara D’Urso ha chiesto ad Alex Belli un commento sull’unfollow di Soleil Sorge nei suoi confronti. E l’attore anche in questo caso ha ironizzato sul gesto, rivelando che si sono unfollowati a vicenda, ma la prima ad iniziare è stata lei.

E poi l’ex gieffino ha smentito quanto detto in precedenza dalla Sorge nell’intervista a Fanpage riguardo ad una loro mancanza di comunicazione dopo il reality di Canale Cinque. Ecco cosa ha detto: “Ci siamo continuati a sentire, non tutti i giorni ovviamente, ma neanche per niente. Ci siamo anche visti in occasione de La Pupa e il Secchione Show e abbiamo scherzato”.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy