Barbara Palombelli e la triste ‘battaglia’ del figlio adottivo: “mi spezza il cuore”

Tempo fa Barbara Palombelli ha parlato di una triste ‘battaglia’ che il figlio ha dovuto affrontare: ecco di che cosa si tratta.

Per Barbara Palombelli non servono grandi presentazioni perché si presenta da sola grazie alla sua straordinaria carriera e alla sua immensa professionalità. Attualmente e così da diversi anni ormai è ogni giorno al timone di Forum, programma che sin dalla sua prima stagione ha riscosso un successo davvero incredibile tra il pubblico a casa.

Barbara Palombelli-Political24
Barbara Palombelli-Political24 (Fonte: Google)

Ma la giornalista e conduttrice ha anche condotto altri programmi importantissimi come Quarto Grado e Stasera Italia, di cui è ancora attualmente al timone su Rete 4. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 1982 con il politico nonché ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

Insieme hanno avuto un figlio che hanno chiamato Giorgio e poi negli anni hanno deciso di adottare altri tre figli: Francisco, Serena e Monica. E proprio riguardo a Francisco, tempo fa in una puntata del talk show Stasera Italia, Barbara Palombelli si è lasciata andare ad una confessione circa il suo passato.

Barbara Palombelli e la triste ‘battaglia’ del figlio

Barbara Palombelli in quell’occasione durante una puntata di Stasera Italia, in onda su Rete 4, si è lasciata andare ad un retroscena riguardo al passato del figlio Francisco. In quel preciso momento si stava parlando del decreto sicurezza. E la conduttrice ha raccontato che il figlio è stato vittima di razzismo.

Ha così spiegato che una volta il ragazzo le aveva confidato un episodio successo in metro. Dove aveva specificato: “mi guardavano in maniera diversa“. Questo aneddoto l’ha distrutta interiormente in quanto madre e in quanto persona. E ha così commentato il tutto: “Questo mi spezza il cuore come mamma. Ma in generale come cittadina, perché io ho cercato di allevare mio figlio secondo modelli di vita sani e giusti, facendogli vedere i modelli vincenti nel calcio, nello sport, nella moda”.

Ecco cosa ha detto

Ha infatti sottolineato che lei aveva cercato di allevarlo con saldi principi e con modelli di vita sani e giusti, ma questo episodio l’aveva distrutta dentro. Tra gli ospiti in studio, in quell’occasione, c’è stata anche Rita Dalla Chiesa che ha confessato di provare lo stesso timore per il suo nipotino di origini cubane.

E ha così esclamato: “Penso a lui fra tre anni, ogni volta che tornerà a casa giù di morale, io penserò che magari a scuola possano avergli detto qualcosa“.

Barbara Palombelli-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy