Alex Belli senza peli sulla lingua su Franco Bortuzzo: “Io non lo immagino neanche un papà…”

Nelle ultime ore Alex Belli è intervenuto riguardo alla rottura tra Manuel e Lulù: ecco che cosa ha detto su Franco Bortuzzo.

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – coppia nata all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip – ha fatto il giro del web, scatenando le reazioni più disparate. In molti sono intervenuti in merito alla questione, dicendo la propria opinione e il proprio pensiero. Chi scagliandosi contro Lulù e chi contro Manuel o chi contro il padre dell’ex gieffino, Franco Bortuzzo.

Alex Belli, Lulù Selassié, Franco e Manuel Bortuzzo-Political24
Alex Belli, Lulù Selassié, Franco e Manuel Bortuzzo-Political24

D’altronde la notizia ha fatto molto discutere e ha lasciato i fan senza parole perché tra le coppie nate al reality, questa sembrava – ai loro occhi – la più solida e duratura. Ma perché si sono lasciati? Qual è la verità? C’entra veramente il padre dell’ex gieffino o terze persone come ha dichiarato la principessa Lulù in una diretta Instagram? A dire la sua e a svelare retroscena inediti riguardo alla rottura tra i due è intervenuto Alex Belli, ospite ieri a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Alex Belli senza peli sulla lingua su Franco Bortuzzo

Alex Belli ha preso parte in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme a Manuel Bortuzzo – a cui si è legato molto – e a Lulù Selassié. Li ha conosciuti all’interno del contesto televisivo e ha visto nascere e crescere il loro amore.

Ospite nella puntata di ieri a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, l’attore ha rivelato dei retroscena inediti riguardo alla rottura tra i due ex gieffini. Ha infatti raccontato che al momento della rottura, Lulù insieme alle sorelle erano da lui per uno shooting fotografico. E che i due ex hanno discusso.

Ci ha poi tenuto a dare una sua visione delle cose riferendo che il Grande Fratello Vip è come una bolla, una realtà parallela, dove porti la tua storia ma bisogna capire se una volta fuori dura oppure no. Mentre sul padre di Manuel che cosa ha detto?

“Io non lo immagino neanche un papà…”

Alex Belli – parlando poi del possibile ruolo che avrebbe avuto Franco in questa storia – lo ha difesa, escludendo che sia intervenuto in qualche modo o che abbia potuto influire negativamente sulla rottura tra i due. Ha affermato che lui li ha lasciati vivere ma molto probabilmente una volta usciti sono emerse delle “incongruenze di vita“.

A dargli ragione è intervenuta la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque che riferendosi ai presunti like messi da Franco Bortuzzo a dei post contro Lulù si è detta scettica. “Io non lo immagino neanche un papà, con una storia alle spalle come quella del figlio di Manuel, si mette sui social a lasciare like ai post in questo modo. Sarà stata una svista o magare un fake, che può capitare”.

Alex Belli, Lulù Selassié, Franco e Manuel Bortuzzo-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy