Rai, famosissima conduttrice e la malattia scoperta per caso: ” a poco servivano medicinale e…”

Una delle più note e apprezzate presentatrici della Rai ha scoperto di avere una malattia, ecco che cosa ha dichiarato.

Una conduttrice della Rai che i telespettatori seguono da tempo e che amano molto ha una malattia.

Rai- filippa lagerback malattia - political24
Rai -Political24- (Fonte: Google)

Ecco di chi si tratta e cosa ha nello specifico.

Rai, ecco chi è la presentatrice malata

A volte si tende a pensare che le persone appartenenti al mondo dello spettacolo siano preservate da dolori e malattie, purtroppo la realtà è ben diverse a tutti hanno i propri grandi o piccoli problemi.

La presentatrice della Rai che ha scoperto di avere una malattia è di origine svedese, ma lavora nel nostro Paese da tanti anni. E’ nota per aver girato un famoso spot della birra Peroni, ma da lì ha fatto molta strada. Molti la conoscono soprattutto perché, dal 2005, è al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, fortunatissima trasmissione di Raitre.

Lei è Filippa Lagerback che nel 2014 è stata anche il volto del canale Bike Channel con un programma in cui c’era proprio lei al timone. Tre anni dopo, invece, è stata tra le cinque persone alla guida di The Real su Tv8. Infine è anche un’attrice e proprio quest’anno è uscito il film a cui ha preso parte: Belli ciao.

Per quanto riguarda la vita privata lei è sposata con Daniele Bossari, un altro famoso personaggio del mondo dello spettacolo nostrano, quest’ultimo in passato ha avuto problemi di depressione, ma che cosa ha scoperto la vip di origine svedese?

Lei non si è mai arresa

In passato Filippa Lagerback ha rilasciato un’intervista a Ok Salute in cui ha parlato del problema che l’ha perseguitata per quasi tutta la vita. Fin da quando era ragazzina sentiva dei forti dolori alla schiena, inizialmente le avevano detto che era troppo alta per tenere una posizione corretta sui banchi di scuola.

In seguito, quando ha iniziato a fare la modella continuava ad avvertire dolore, ma pensava che si trattasse dell’aria condizionata e dei sedili rigidi. “A poco servivano medicine e massaggi” ha confessato la conduttrice della Rai.

Alla fine ha scoperto di che cosa si trattava grazie a un bravo fisioterapista, in pratica ciò che la tormentava era un difetto fisico, ovvero la gamba destra che era più lunga della sinistra. La showgirl ha imparato a convivere con questo problema e di certo non si è lasciata fermare in alcun modo, nella vita e nella carriera.

filippa lagerback difetto fisico- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy