Manuel Bortuzzo, perché ha mollato Lulù: amico finalmente spiffera il triste motivo

0
589

A distanza di qualche giorno dall’effettiva rottura, un amico spiffera il triste motivo per cui Manuel Bortuzzo ha lasciato Lulù.

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié in poco tempo ha fatto il giro del web, lasciando tutti i fan senza parole e letteralmente sconvolti. Tutti subito si sono chiesti quale fosse stato il motivo scatenante che ha portato ad una rottura vera e propria. Ricordiamo infatti che all’interno della Casa i due si erano promessi amore eterno e anche al di fuori del Gf Vip, in diverse interviste, avevano parlato di progetti futuri come formare una famiglia, avere dei figli e andare a vivere insieme. Allora cos’è successo dopo?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Se Manuel si è limitato a dire – nel suo comunicato ufficiale in una Instagram stories con accesso diretto al link del sito dell’Ansa – che non sono riusciti a risolvere “divergenze di vedute“, Lulù ha ammesso tutta la verità. Nelle Instagram stories in cui spiega per filo e per segno quello che è successo, ha fatto il nome di Franco Bortuzzo. Ha dichiarato che il padre di Manuel non ha mai mostrato simpatia nei suoi confronti sia quando era all’interno del noto reality sia una volta uscita fuori.

E se questo non bastasse, anche lo stesso Franco Bortuzzo ha spiegato come la pensa realmente riguardo alla storia tra il figlio e la principessa Selassié in una recente intervista radiofonica al programma Non Succederà Più. Ma invece quale amico di Manuel ha spifferato il motivo per cui l’ex gieffino ha lasciato Lulù?

Manuel Bortuzzo, perché ha lasciato Lulù

Partendo dalle dichiarazioni di Franco Bortuzzo al programma di Giada Di Miceli, questi ha confessato che secondo lui Lulù non è la persona più adatta a suo figlio. E che sempre secondo lui, Manuel non sarebbe stato così preso e coinvolto perché quando lo è realmente lo si nota.

Ma passando oltre, anche un amico di Manuel – che conosce anche Lulù – in una recente intervista a Casa Chi ha detto la sua riguardo all’avvenuta rottura. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, che ha vissuto la Casa del Gf Vip con entrambi gli ex gieffini. Ecco cosa ha detto.

Ecco il triste motivo

Per prima cosa, ha precisato che è molto legato a Manuel e che anche insieme ad Aldo ha stretto una bella amicizia, riconoscendo ai due di essergli stato molto vicino in determinate situazioni per lui non semplici. Ma ha poi aggiunto che nell’arco dei sei mesi si è affezionato anche a Lulù.

Quindi, per come conosce Manuel, ha rivelato che secondo lui in questo momento se ha preso una decisione del genere è perché non era tranquillo. E in questo ci ha rivisto un momento ben preciso durante il Gf Vip, quando Manuel ha fatto dei passi indietro, prendendo le distanze dalla situazione con Lulù perché non abbastanza sereno.

Ecco cosa ha detto: “Io quello che posso dire è che, conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità“.

Manuel Bortuzzo, Gianmaria e Aldo verissimo-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here