Barù, stavolta ci prova davvero: eppure sono passati pochi mesi dal Gf Vip

0
417

Barù nonostante siano passati pochi mesi dal Gf Vip stavolta ci prova davvero, ma riguardo a che cosa e soprattutto riguardo a chi?

Se in questi giorni una delle storie più amate e seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine – stiamo parlando di quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié -, quella tra Barù e Jessica Selassié non è mai andata in porto.

Barù-Political24
Barù-Political24 (Fonte: Google)

Durante la permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, tra di loro c’è stato un bel feeling. Ma non si è mai evoluto e trasformato in qualcosa d’altro. In verità, i fan ci hanno sperato fino alla fine, anche una volta usciti dal reality. A quanto pare però la storia tra di loro non è mai decollata. Da parte sua, la principessa ha sempre mostrato un certo interesse che andava oltre la semplice amicizia. E anche in un’intervista a Verissimo ha rivelato che due amici non si guardano come si guardavano loro.

Mentre dal canto suo, Barù, seppur la trovasse una ragazza bella e dolce, l’ha sempre vista come un’amica e niente di più. Cosa che ha ribadito anche nel corso della sua ultima intervista a Verissimo – ospite insieme all’amico Davide Silvestri – dove ha voluto mettere una volta per tutte la parola ‘fine’ ad una storia mai esistita. Ma riguardo a che cosa ci riprova a distanza di poco dalla fine del Gf Vip?

Barù stavolta ci prova davvero

Leggendo il titolo si potrebbe pensare che Barù potrebbe averci ripensato riguardo ad una possibile storia con Jessica Selassié. E che quindi in fondo avevano ragione i fan nel dire che lui provava qualcosa di più di una semplice amicizia. Invece no, l’argomento è un altro e non c’entrano donne.

O per meglio dire, in un certo senso una c’entra e a breve avrà un ruolo centrale nella vita dell’ex gieffino. Ma di che cosa si tratta? Indizio: ha a che fare con la sua più grande passione.

Ecco la notizia che tutti aspettavano

Dopo il Gf Vip, per Barù si sta prospettando un bel periodo ricco di novità. A breve aprirà il suo primo ristorante a Milano, anche se secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere un temporary. E inoltre, come riporta Biccy, a breve lo vedremo di nuovo in tv, pronto a dimostrare le sue abilità in cucina.

Sarà infatti protagonista del programma Alessandro Borghese Celebrity Chef che andrà in onda a partire dal 2 maggio su TV8. E con chi parteciperà? I personaggi saranno divisi in coppie di due e lui sarà in squadra con Fatima Trotta. Ecco gli altri concorrenti: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta.

Barù-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here