Uomini e Donne, scoperchiato il vaso di Pandora: le accuse sono pesanti

Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stato scoperto un ‘piano’ di due di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Uomini e Donne è finalizzato alla ricerca dell’amore e della persona giusta con cui condividere la propria vita. Si tratta di un programma che va in onda ormai da tantissimi anni, dal lunedì al venerdì su Canale Cinque, con un seguito davvero straordinario, che si conferma e si rinnova di stagione in stagione. Merito sicuramente sarà della padrona di casa, Maria De Filippi, che ha dato vita ad un format vincente e apprezzatissimo dal pubblico a casa.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Merito sarà anche dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ormai da diverso tempo sono parte integrante del dating show e sono diventati un vero e proprio pilastro della trasmissione. Ma anche merito dei protagonisti, appartenenti al Trono Classico e al Trono Over, che di stagione in stagione, si mettono in gioco alla ricerca dell’anima gemella.

E proprio su questo, stando ad alcune indiscrezioni, negli ultimi giorni, sarebbe stato scoperto il ‘piano’ di due personaggi del Trono Over. Che cos’è successo e quali sono le accuse a loro carico?

Uomini e Donne, scoperto il ‘piano’: protagonisti nei guai

Partiamo subito da chi sono i due protagonisti di Uomini e Donne che secondo alcune indiscrezioni avrebbero mentito al programma. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza sui social, si tratterebbe di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che il cavaliere è tornato qualche settimana fa in studio dopo un anno di assenza e in seguito alla fine della storia con l’ex dama Roberta Di Padua.

E’ tornato lasciando tutti stupiti come la stessa ex fiamma Ida in cerca della persona giusta. Ma nel frattempo che la sua ricerca prosegue (è già uscito con Gloria ma a quanto pare avrebbe già chiuso con lei), ha più volte ballato con la Platano. Questa cosa in effetti ha lasciato stupiti e perplessi molti tra il pubblico a casa. Si potrebbe però seguire quanto dichiarato dallo stesso cavaliere in una recente intervista a Uomini e Donne magazine. Dove ha precisato che con Ida, seppur la storia si sia conclusa tempo fa, è rimasta molta complicità, essendo stata la loro relazione molto importante. Ma quindi su che cosa avrebbero mentito?

Ecco su cosa hanno mentito

Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, i due a quanto pare si sentirebbero già da diverso tempo, prima che Riccardo facesse ritorno in studio. Ma messaggi e breve chiamate non avrebbero portato ad un riavvicinamento reale e per questo motivo, il cavaliere sarebbe tornato a Uomini e Donne.

Ecco le sue parole: “Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco. L’intento (di Riccardo) è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato“. A questo punto, viene da chiedersi se queste indiscrezioni sono veritiere oppure no.

Ida e Riccardo-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy