Aldo Montano, se lo lascia sfuggire: “a pagamento ci va pure…”

Aldo Montano negli ultimi giorni si sarebbe lasciato sfuggire una considerazione personale riguardo un ex gieffino: ecco di chi si tratta.

Aldo Montano ha preso parte a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip conquistando il pubblico a casa con la sua sensibilità, la sua eleganza e la sua simpatia. Molti già lo seguivano essendo lui un grande campione e un eccellente sportivo. Altri invece in questi mesi hanno potuto conoscerlo meglio anche sotto diversi aspetti, talvolta più intimi e riservati.

Aldo Montano-Political24
Aldo Montano-Political24 (Fonte: Google)

Anche se l’ex gieffino è una persona riservata e discreta che tiene alla privacy della sua famiglia, in certe occasioni si è lasciato andare ad esternazioni e rivelazioni molto personali. Ad esempio ha parlato con la sua amica Manila Nazzaro di quando è successo anche a lui, con la sua ex compagna, di aver perso due figli. Stesso brutto episodio che condivide l’ex Miss Italia. L’anno scorso ne ha perso uno ed è stato un dolore molto forte.

Ma in questa lunga edizione ha dimostrato di essere non solo un grande campione quanto una bella persona con veri valori quali la famiglia, il rispetto, l’onore, lo spirito di squadra, l’amicizia, ecc. E proprio a proposito di amicizia, di recente ha avuto da dire su un suo ex coinquilino con cui inizialmente aveva stretto un bel rapporto. Di chi si tratta?

Aldo Montano senza freni su un ex gieffino

Aldo Montano negli ultimi giorni è stato ospite a Isola Party, puntata a cui ha preso parte anche il suo ex coinquilino, Alex Belli. E proprio di lui ha parlato molto lo sportivo. Come sappiamo, tra i due attualmente non scorre proprio buon sangue. Se inizialmente durante la permanenza al Gf Vip avevano stretto una bella intesa, dopo un po’ le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto.

Ci sono state delle discussioni sia dentro che fuori la Casa che hanno poi portato alla ‘totale e definitiva rottura’. Da quel momento, infatti, in diverse occasioni, si sono punzecchiati e lanciati frecciatine. E anche l’intervento a Isola Party è stata un’occasione.

Ecco cosa ha detto

Ha esordito Aldo Montano commentando una possibile partecipazione di Alex Belli all’Isola dei famosi: “Non sto capendo ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”.

Ma ha poi continuato accusandolo di aver recitato sia dentro che fuori la Casa. Infatti alla domanda “Chi ha avuto mancanza di fair play al Gf Vip?“, l’ex gieffino ha risposto senza dubbi Alex Belli. Ha inoltre aggiunto che con lui l’attore non è stato sportivo né dentro né fuori la Casa. E che appunto – secondo lui – la sua è stata una “recita” che lui l’ha presa “da persona leale e non da recitante“.

Aldo Montano-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy