Jessica Selassié, non si nasconde più: ecco chi preferisce tra Lulù e Clarissa

Jessica Selassié è la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip 6 e alla più grande delle tre sorelle che hanno partecipato all’avventura di Canale Cinque è stata fatta una domanda molto particolare dai fan. La risposta ha scatenato un vero e proprio boom di messaggi. Ma cos’ha detto la principessa?

sorelle-selassié-political24
Principesse Selassié – Political24

La gieffina è rimasta nella casa insieme a sua sorella Lulù tanti mesi, perché è riuscita ad arrivare alle ultimissime puntate del reality show di Alfonso Signorini mentre la più piccola, Clarissa, detta Clari o Charlie, è stata la prima ad uscire dalla Casa.

Scopriamo cosa ha detto Jessica Selassié sulle sue due sorelle più piccole.

Jessica Selassié, cosa ha detto delle sue sorelle

Jessica Hailé Selssié, cresciuta tra Roma e Londra è la maggiore del trio di sorelle che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 6 come concorrenti unico. Stiamo parlando naturalmente di Clarissa e Lucrezia Selassié. Lei è sempre stata molto appassionata di moda, e da tanto tempo ha dato vita a un blog, grazie al quale si è fatta conoscere dal pubblico attraverso outfit ricercati e preziose tips sull’abbigliamento.

Quando la sua popolarità è aumentata è stata chiamata a partecipare al programma Riccanza 2. Quest’anno Jessica si è presentata ai provini del Grande Fratello Vip 6 e la redazione ha deciso di far diventare lei e le sue due sorelle più piccole delle concorrenti del reality show di Canale Cinque.

Al programma di Alfonso Signorini le tre princess si sono fatte apprezzare dai fan e sono state molto coese tra di loro. Purtroppo però si sono separate nel corso dei mesi, perché la prima ad essere eliminata è stata Clarissa.

A quel punto sono rimaste assieme per molto tempo Jessica e Lulù, la quale ha resistito nella casa quasi sei mesi, mentre Jessica ha portato a casa l’agognata vittoria ed è stata quindi l’ultima ad attraversare la porta rossa. Ma Jessica è legata a entrambe? La permanenza nella casa, l’affrontare per più tempo l’esperienza della reclusione a Cinecittà insieme, fianco a fianco ha rafforzato il legame della vincitrice con Lucrezia?

La verità su Lucrezia e Clarissa

I fan si sono domandati spesso queste cose e adesso hanno potuto rivolgere direttamente a Jessica questi interrogativi. La Vip Vincitrice del Gf Vip 6 infatti nei giorni scorsi ha pubblicato una storia sul suo account Ufficiale di Instagram, attraverso la quale si è mostrata disponibile a rispondere alle domande dei suoi numerosissimi affeziona followers.

Così qualcuno dei fan le ha chiesto di scegliere tra le sue sorelle, cioè di indicare a chi è più legata e lei ha risposto che ama entrambe allo stesso modo, perché sono tutte e due le sue “bambine”!

instagram-selassie-political24
Fonte: Instagram Story/Instagram di Jessica Selassié
Impostazioni privacy