“Mi sono rifatta la faccia”: il prima e il dopo impressionante di Eleonora Giorgi

0
944

Eleonora Giorgi è stata uno dei dei volti della commedia sexy italiana. Ma di quale prima e dopo impressionante si parla?

Eleonora Giorgi, di recente è diventata nonna del suo primo nipotino, avuto da suo figlio Paolo Ciavarro e dalla compagna di lui Clizia Incorvaia.

eleonora giorgi ritocchini - political24
Eleonora Giorgi – (Fonte: Google)

Per questo, qualche giorno fa, è comparso sui social in uno scatto insieme al piccino che è stato molto apprezzato, lei, dopotutto, è una nonna molto affettuosa. Ma che cosa ha dichiarato esattamente?

Eleonora Giorgi ammette la verità sui ritocchi

Eleonora Giorgi ha avuto una bellissima carriera in cui ha lavorato al fianco di grandi nomi. E’ apparsa nel lungometraggio Roma di Federico Fellini, è stata al fianco di Ornella Muti in Appassionata. Negli anni Ottanta, invece, ha partecipato a numerose commedie recitando con Carlo Verdone in Borotalco, Johnny Dorelli in Mani di Velluto.

E’ anche una cantante, infatti ha inciso il brano Magic per la colonna sonora del film Mia moglie è una strega. Negli anni Novanta, invece, ha fatto molta televisione, comparendo in In morte di una strega e in I Cesaroni. Nel 2016 è riapparsa in My father Jack di Tonino Zangardi e in un episodio di Don Matteo.

Durante tutto questo tempo ha poi portato avanti il suo lavoro di conduttrice radiofonica, mentre nel 2018 ha preso parte a Ballando con le stelle e al Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la vita privata, come accennato, da poco più di un mese è diventata nonna di un bel bambino. Lei è subito stata entusiasta di questa novità, oltretutto va molto d’accordo con la madre del piccolo: Clizia Incorvaia. Sempre molto fine ed elegante, anche adesso che va per i 69 anni, ha voluto condividere un segreto sulla sua bellezza.

Prima e dopo

Eleonora Giorgi è una donna splendida e anche molto diretta, che non teme di dire in faccia verità scomode, per questo, durante una passata intervista a I Lunatici su Rai Radio 2 ha rivelato di essersi sottoposta a dei ritocchini. L’attrice di Inferno ha dichiarato che il nostro mondo ha allungato la vita, però questo si traduce in un prolungamento della vecchiaia.

Dal momento che lei provava genuino orrore per il decadimento, quando si è accorta che il suo volto aveva assunto una ‘gravità’ che lei, invece, sentiva di non avere, ha deciso di intervenire con decisione. “Mi sono rifatta la faccia” ha ammesso, aggiungendo però di aver mantenuto le rughe intorno alla bocca e agli occhi. L’interprete ha specificato di aver fatto tutto questo per amore della bellezza.

eleonora giorgi prima e dopo - political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here