“Ma non ti vergogni”: ex del Gf Vip ‘massacrata’ per una frase detta ad Ilary Blasi

Ilary Blasi è la padrona di casa di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma che frase le ha rivolto l’ex del Grande Fratello Vip? Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi è già alla terza puntata di questa nuova, avvincente edizione dell’Isola dei Famosi dove ci sono state le prime difficoltà per i naufraghi.

delia duran debole per ilary blasi -political24
(Credits: screenshot Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)

A lei, invece, spetta il compito di tenere il bastione e coordinare i vari, imprevedibili, scenari. Ma che cosa è accaduto tra di lei e un’ex concorrente del Gf Vip?

Ilary Blasi e l’ex del Grande Fratello Vip: ecco la frase “incriminata”

Ilary Blasi è una certezza di successo per le emittenti che la scelgono al timone delle loro trasmissioni. Per il secondo anno consecutivo si trova alla guida del fortunato show della rete ammiraglia di Mediaset che, giunto alla sedicesima edizione, continua a inchiodare al divano milioni di spettatori.

Mentre i naufraghi hanno ormai passato, non senza scossoni, la loro prima settimana insieme, affrontando difficoltà e occasionali crisi, come quella di Floriana Secondi che, delusa per l’eliminazione, minacciava di voler tornare a casa, la conduttrice ha tenuto saldamente le redini del gioco con i collegamenti e gli ospiti in studio.

Ad aiutarla, oltre all’inviato Alvin, ci sono gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In queste prime puntate, però, si è distinta anche un’ospite illustre, una finalista del Grande Fratello Vip: Delia Duran. Presentata come amica di Lory Del Santo pare essere una presenza fissa, ma che cosa è avvenuto tra le due donne?

I social insorgono

Come accennato Delia Duran è apparsa come ospite nel survival show di canale 5 e, naturalmente, non ha mancato di lasciare i telespettatori a bocca aperta. Ha esordito subito con un complimento per la presentatrice, dichiarando che era molto bella quella sera. Poi ha aggiunto che era sempre splendida e che, addirittura, sentiva di avere un debole per lei.

Molti utenti dei social però non hanno accolto bene il breve scambio di battute e la dichiarazione dell’ex gieffina. Qualcuno infatti ha ironicamente commentato: “mi sa che il “debole” ce l’hai con la galassia intera“, qualcun altro invece vorrebbe avvertire Francesco Totti che la modella cerca di approcciare sua moglie, altri semplicemente ridono o le danno della ruffiana.

Spicca però una frase piuttosto lapidaria di un utente in particolare che scrive: “ma non ti vergogni”, segno che qualcuno è davvero molto infastidito da lei, dalla sua presenza e dai suoi modi di fare ed esprimersi. Insomma, non la sopporta proprio, ma dopotutto essere personaggi pubblici non vuol dire piacere a tutti per forza.

delia duran ma non ti vergogni -political24
(Credits: screenshot Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity
Impostazioni privacy