Gf Vip, l’ex gieffina spiffera tutto su Alex Belli: “io e lui abbiamo già…”

Il Gf Vip è terminato ormai da 15 giorni, eppure continua a far parlare di sè. Un’ex Vippona ha parlato della sua esperienza e di Alex Belli. Ecco di chi si tratta.

Alex Belli, dopo il Gf Vip, ha tanti progetti: vuole mettere su famiglia con Delia Duran, che vorrebbe sposare ufficialmente e da cui vorrebbe un figlio, ma anche dal punto di vista lavorativo è tornato alla sua famosissima Factory.

Gf Vip: Alex Belli rivede un'ex Vippona - Political24
Gf Vip, Alex Belli – Political24 (Fonte: Google)

Un’ex Vippona, quindi sua ex coinquilina, è tornata a parlare di lui: i due adesso sono legati più di prima ed il motivo vi stupirà.

Gf Vip: un’ex Vippona di nuovo con Alex Belli

Dopo la sua esperienza al Gf Vip, Alex Belli continua ad essere al centro della scena. I riflettori sono ancora puntati su di lui e su sua moglie Delia Duran. Abbiamo visto lei ospite a L’Isola dei famosi, in qualità di amica di Lory Del Santo ed il fidanzato e adesso rivedremo lui in tv.

Dove? A La Pupa il secchione show, il programma condotto da Barbara D’Urso, in cui rivedrà Soleil Sorge, adesso opinionista. Lo ha annunciato Deianira Marzano ed a questo proposito a Casa Chi lo stesso attore aveva detto che dentro il programma ci sono tutte “pedine” inserite da lui e che quindi si sarebbe sentito coinvolto anche se non presente fisicamente. Di recente poi, si è venuto a sapere che lui ed una sua ex coinquilina si starebbero per rivedere. E no, non si tratta di Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show.

Ecco di chi si tratta

Come abbiamo anticipato, non parliamo di Soleil Sorge: non sarà lei ad incontrare di nuovo Alex Belli, ma sarà Jessica Haile Selassiè. La più grande delle Princess, di recente, ha fatto una diretta su Instagram in cui ha parlato del suo presente dopo la vittoria al Gf Vip 6 e del suo futuro. Ha detto che sta vivendo giornate frenetiche, che sta cercando di godersi la sua famiglia, ma che sta comunque girando tantissimo tra Milano, Roma e Napoli e che sta dormendo pochissimo per via di tutti gli impegni che ha.

Ha poi parlato anche di Alex Belli ed ha affermato che sarebbe stata a Milano proprio nella famosa Factory. La Principessa ha infatti detto: “Ovviamente rivedrò Alex Belli. Io e lui abbiamo già programmato uno shooting individuale e anche di gruppo tutte noi tre sorelle. Quindi sarà super pazzesco e non vediamo l’ora di farlo“.

Gf Vip: Alex Belli rivede un'ex Vippona - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy