Amici, Calma scoppia in lacrime: la reazione di Alex è totalmente inaspettata

Amici continua la sua corsa verso il serale, ma uno studente, tra gli ultimi arrivati, ha avuto un momento di crisi, ma come hanno reagito gli altri ragazzi? Ecco la risposta.

Ad Amici, dopo la puntata di domenica scorsa, uno dei partecipanti, precisamente Calma, ha avuto un momento di profondo sconforto.

calma crisi - political24
Calma e Alex – Political24

Ecco cosa è successo e che cosa hanno fatto gli altri concorrenti, in modo particolare Alex.

Amici, uno studente si abbatte, ecco la reazione dei compagni

Ormai il serale si avvicina sempre di più e qualche alunno della scuola di Maria De Filippi ha difficoltà a gestire i risultati ottenuti. La classifica del televoto ha visto Calma, ovvero Marco Barbieri, occupare l’ultimo posto e lui non ha retto, infatti una volta in casetta è scoppiato in un pianto.

Mattia e Christian hanno cercato di consolarlo alla meglio, sottolineando che il giovane aveva partecipato solo a due puntate e che i telespettatori, dopotutto, avevano sentito davvero poco del suo repertorio, giusto qualche canzone, qualche cover e poco più e che insomma non lo conoscono ancora bene per valutarlo nel mondo giusto. Chi però ha reagito in modo molto diverso rispetto a questi comprensivi compagni di talent è stato Alex. Ma che cosa ha detto?

Una nuova lite

Il momento di sconforto di Calma è stato poi analizzato dai suoi colleghi. Alex, che fin dall’inizio non ha mai visto molto bene lo studente si è detto d’accordo con LDA sul fatto che essere entrato di recente non può essere una scusa per essere arrivato ultimo in classifica.

Le parole di Alex, in seguito sono state fatte ascoltare proprio a Calma. Tra i due, lo ricordiamo, non è mai corso buon sangue. Alessandro Rina, infatti, già in precedenza, aveva dichiarato che non gli piace la musica del compagno di scuola. Una volta visto il filmato con le pungenti affermazioni di Alex, Calma ha puntualizzato che a lui sarebbe piaciuto spegnere i discorsi tra loro. “Però a questo punto mi vien da dirti che gradirei da parte tua onestà intellettuale”.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria gela: “ha fatto la professionista qua e poi è andata a Ballando”

LEGGI ANCHE —> John Erik non è affatto sconosciuto: l’avete già visto tutti ad Amici 20

Il cantante di Routine ha letteralmente detto al collega di smettere di pensare a lui e di farsi i “c***i suoi“. Da parte sua l’accusato ha risposto che non stava parlando di lui, ma del commento di Rudy Zerbi e che comunque è sua abitudine dire sempre ciò che pensa. L’avversario però ha ribattuto che lo trovava fuori luogo e così i due hanno scambiato altre battute senza però intendersi.

amici calma litigio alex-political24

Impostazioni privacy