“E’ il primo sintomo del Covid” | Scatta l’allarme tra i fan del Gf Vip

Nelle ultime ore è scattato l’allarme tra i fan del Gf Vip: c’è qualcuno sul web che ipotizza che i gieffini potrebbero avere sintomi del Covid, a partire da Delia Duran che ha affermato di non sentire i sapori né tanto meno gli odori. Qual è la verità?

Gf Vip allarme Covid-Political24
Gf Vip-Political24

Al Gf Vip le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Se sono belle, sono ben accette volentieri da tutti, se però iniziano ad essere negative e poco piacevoli, la situazione si fa più complicata. Nelle ultime ore, i fan del noto reality hanno lanciato un allarme sui social. A quanto pare e come riporta anche Blogtivvu, alcuni concorrenti avrebbero accusato dei sintomi simili e riscontrabili in quelli del Covid. In molti si sono chiesti se effettivamente qualcuno di loro possa aver contratto il virus, a partire da Delia Duran che ha affermato di non sentire né i sapori né gli odori.

Scoppia l’allarme al Gf Vip: gieffini positivi al Covid?

Negli ultimi giorni e in seguito alla puntata di venerdì scorso del Gf Vip, la situazione all’interno della casa, sembra essere meno tesa e più positiva. Certo, le incomprensioni ci sono ancora e i gruppetti persistono. Ci sono però dei concorrenti che hanno abbattuto le barriere e hanno cercato di vedere cosa c’è oltre il muro. Questo è il caso ad esempio di Soleil Sorge e Delia Duran.

Le due finalmente, dopo una settimana nella stessa casa, si sono ritrovate a parlare senza filtri e senza ‘dissidi’ mentre stavano preparando la cena venezuelana. Hanno parlato di fare un viaggio insieme in un villaggio di una tribù in Amazzonia. E poi in seguito hanno ballato insieme ed abbracciate, in compagnia anche di Manila Nazzaro. La Sorge, dopo aver baciato l’ex Miss Italia, ha anche tentato di baciare la moglie di Alex ma questa ridendo si è rifiutata. Insomma, sembra proprio che le due abbiano ‘seppellito l’ascia di guerra’ e siano sempre più complici.

Tuttavia, un altro ‘problema’ si abbatte in questi giorni sulla casa del Gf Vip. A lanciare l’allarme sono stati i fan sul web che dopo aver assistito a delle scene in cui Delia dice di non sentire i sapori né gli odori, hanno ipotizzato che possa essere una prima ‘avvisaglia’.

“E’ il primo sintomo del Covid”

Come riporta Blogtivvu, in molti su Twitter hanno parlato di sintomi Covid riferendosi al fatto che la Duran non sente i sapori e che ha una brutta tosse. Un utente ha esclamato: “Quando non senti gli odori è il primo sintomo del Covid“.

Ma non è tutto: hanno anche parlato di Jessica che ha la nausea, Soleil qualcosa agli occhi e a quanto pare, anche Alessandro sembra non essersi sentito bene. La cosa che ha più colpito i fan sul web è il fatto che la regia ha censurato subito dopo che Delia ha affermato di non sentire i sapori.

LEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato

LEGGI ANCHE—> Questa è dura da digerire per Alfonso Signorini: proprio lei dà l’affondo finale

In molti sono d’accordo nel dire che la modella venezuelana potrebbe aver contratto il Covid e che prima di entrare non ha fatto la quarantena. Di questo problema se ne parlerà nel corso della puntata di questa sera?

Gf Vip allarme Covid-Political24

Impostazioni privacy