Federica Pellegrini, perchè è stata mollata da Marin | Il tremendo retroscena dopo anni

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati una coppia amatissima dal pubblico italiano: entrambi sportivi e uniti per una passione comune, lo sport. Ma come molto spesso accade, anche le storie più belle sono destinate a finire: qual è la verità sul tradimento? E come l’ha scoperto?

Federica Pellegrini e Luca Marin storia Political24
Federica Pellegrini e Luca Marin-Political24

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati una delle coppie più amate dal pubblico per quanto riguarda il settore sportivo. Entrambi atletici, bellissimi, talentuosi e in carriera, super innamorati del loro lavoro e della loro storia. Erano davvero bellissimi insieme, formavano una coppia strepitosa e ben assortita, complici l’uno con l’altro. Ma purtroppo come molto spesso accade, anche le storie più seguite sono destinate ad un esito poco felice: infatti i due dopo diversi anni insieme, si sono lasciati. Il motivo? A quanto pare un tradimento, ma da parte di chi?

Federica Pellegrini e Luca Marin, la verità sul tradimento: ecco chi è stato e con chi

Federica Pellegrini e Luca Marin sono stati insieme dal 2008 al 2011. Una coppia bellissima, molto unita e dolce a vederla dall’esterno. Una di quelle che appena li guardi, li vedi che sono fatti l’uno per l’altro. E invece la vita è sempre pronta a sorprenderci e dopo diversi anni di relazione seria e importante, i due sportivi si sono lasciati, prendendo strade differenti e lasciando tutti i fan a bocca aperta.

Oggi a distanza di anni i due sembrano essere tornati in buoni rapporti anche se non rinnegano il passato e non dimenticano cosa c’è stato tra di loro. Ma entrambi hanno voltato pagina: Federica Pellegrini, dopo la relazione con Filippo Magnini, attualmente è legata sentimentalmente a Matteo Giunta. Mentre Luca Marin ha avuto diverse relazioni e come ha rivelato a Rivelo da Lorella Boccia, in una storia stava diventando anche padre, ma la ragazza ha avuto un aborto spontaneo. Ma com’è finita tra Federica Pellegrini e Luca Marin? Chi ha tradito chi?

A pensarci, sembra surreale e invece..

A quanto pare, il tradimento è stato ad opera di Federica nei confronti di Luca Marin. Questi, durante il Campionato di Shangai, un giorno stava cercando la fidanzata nella sua stanza ma non l’ha trovata. Allora si è messo a cercarla e ha bussato anche alla porta della camera dell’amico Filippo Magnini. Ed è qui che ha ricevuto la sorpresa che non avrebbe mai voluto ricevere: “L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi!”. Insomma, una scena che nessuno vorrebbe mai vivere e per di più quando non è chiamata in causa solo l’amore ma anche l’amicizia di un amico.

Federica Pellegrini e Luca Marin storia Political24

Impostazioni privacy