Anticipazioni Uomini e Donne: dama in crisi lascia il programma | La reazione di Maria

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che una dama sarebbe in crisi a tal punto da voler lasciare il programma. Di chi si tratta? E come ha reagito Maria?

Maria-De-Filippi, anticipazioni Uomini e Donne-Political24
Maria-De-Filippi, anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Uomini e Donne prosegue ormai da diverse settimane più agguerrito che mai con tantissime novità e colpi di scena. Tra il trono classico e il trono over c’è l’imbarazzo della scelta: tronisti, troniste, dame e cavalieri sono tutti davvero sorprendenti e imprevedibili, ricchi di rivelazioni pazzesche. Non a caso secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, una dama sarebbe entrata in crisi a causa di un bel cavaliere a tal punto da voler abbandonare per sempre il programma. Ma di chi si tratta? E Maria De Filippi come avrà reagito?

Anticipazioni Uomini e Donne: c’è aria di crisi tra una dama e un cavaliere

Da quando è iniziato il dating show di Canale Cinque quest’anno e da come avevano rivelato le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, una coppia del trono over in particolare ha suscitato molta curiosità tra il pubblico a casa. Nello specifico, la dama è nota a tutti perché ormai presente da diverso tempo in studio, mentre il cavaliere è nuovo agli occhi dei telespettatori. Ma fin da subito si è dimostrato una persona per bene e con intenzioni serie nei confronti della dama. Tra loro infatti sarebbe scattata fin dalla prima volta la scintilla: si piacciono molto e si stanno conoscendo.

Solo che secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati dei problemi nell’ultima esterna, quando sarebbero entrati più nell’intimità. Ma avete capito di chi si tratta e cos’è successo?

Maria non lo accetta

La coppia in questione è quella formata da Ida Platano e Marcello Messina. Già le anticipazioni di qualche giorno fa avevano rivelato che i due durante il confronto in studio avrebbero parlato del momento insieme nella camera d’albergo dove il cavaliere avrebbe finito con l’addormentarsi perché stanco. Marcello avrebbe poi spiegato che mancava di sonno da tantissime ore a causa del lavoro e non per altri motivi. Ma a Ida non sarebbe bastato per fidarsi e avrebbe iniziato a dubitare della reale attrazione fisica che prova lui nei suoi confronti.

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne rivelano inoltre che il cavaliere, vista la delusione e il dispiacere negli occhi della dama, l’avrebbe salutata lasciando il centro studio e dicendole di pensarci. Al che questi atteggiamenti da entrambe le parti avrebbero scatenato le reazioni più disparate da parte del pubblico, specialmente quello sul web, e da parte di Armando che non crederebbero alle buone intenzioni di Ida.

Ma a questo punto sarebbe intervenuta Maria De Filippi rivelando il momento di crisi che avrebbe passato la dama dopo l’esterna con Marcello. Una crisi talmente forte che l’avrebbe fatta arrivare al punto di voler lasciare il programma. Sarebbe stata poi la redazione a farle cambiare idea. Per ora le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano questo, cosa ci dobbiamo aspettare d’altro?

Maria-De-Filippi, anticipazioni Uomini e Donne-Political24

Impostazioni privacy