Riccardo Guarnieri, dimenticato dall’ex con uno tale e quale a lui: chi è e che cosa fa

Riccardo Guarnieri è stato uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, uno dei personaggi più amati e le cui vicende sentimentali hanno intrigato di più gli spettatori. Adesso è stato dimenticato dalla sua ex da uno che gli somiglia moltissimo. Ma chi è? E cosa fa?

guarnieri dimenticato da ida-political24
Riccardo Guarnieri – Political24

Apparentemente Riccardo Guarnieri è single, perché sui social non appare con al fianco nessuna donna, né lui ha rilasciato commenti al riguado. Grazie alla nota trasmissione di canale 5 ha vissuto intense storie d’amore, ma nessuna è andata come avrebbe voluto. Adesso la sua storica ex compagna ha trovato un altro uomo. Ma di chi si tratta? E gli somiglia davvero così tanto?

Riccardo Guarnieri ormai dimenticato dalla sua ex

Riccardo Guarnieri, come tanti, aveva partecipato a Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella e pareva averla trovata nella bellissima Ida Platano. Lei, all’epoca stava uscendo con Sossio Aruta ma, colpita dall’operaio tarantino aveva iniziato una relazione con lui. La coppia poi era uscita dal dating show per vivere privatamente la propria storia d’amore.

Riccardo e Ida, in seguito, avevano partecipato anche a Temptation Island per provare il loro amore. In quest’occasione però le cose non erano andate molto bene. I due quindi erano ritornati nello show di Maria De Filippi separati, durante la stagione 2019/2020 Riccardo ha chiesto a Ida di tornare insieme, ma dopo il lockdown la coppia ha rotto definitivamente. Adesso Ida l’ha sosituito con un altro uomo, ma chi è esattaente costui?

Chi è il nuovo fidanzato della sua ex

Adesso il cuore di Ida batte per Marcello Messina, un agente immobiliare torinese. Nato nel 1974 lavora per la Società Esperti Imobiliari Srl dal 2020. E’ entrato a far parte del Trono Over di Uomini e Donne nell’ultima edizione 2021/2022 ed è stato subito colpito dall’affascinante Ida Platano con cui è scoccato anche un bacio.

In un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne l’uomo ha detto di aver seguito con attenzione la storia tra Ida e Riccardo Guarnieri, in televisione però la Platano gli era sembrata una donna remissiva, poco grintosa, invece frequentandola ha scoperto che in realtà è una leonessa. Inoltre esteticamente è proprio il suo ideale. “Una donna mediterranea dai capelli scuri e dagli occhi profondi“.

Tutto questo, naturalmente, gli piace molto. Marcello, in particolare, ha apprezzato il sorriso della stupenda siciliana, ma anche la sua semplicità e indipendenza. Insomma per questi due ci sono ottime premesse.

messina nuovo fidanzato platano-political24

Impostazioni privacy