Ida Platano fa infuriare Aurora Ramazzotti | Clamorosa gaffe

Ida Platano è recentemente tornata a Uomini e Donne sempre alla ricerca dell’amore, dopo una grande delusione. Di recente è rimasta coinvolta in una polemica social con la figlia del cantante Eros Ramazzotti.

platano polemica aurora ramazzotti-political24
Ida Platano e Aurora Ramazzotti -political24

I fan del dating show di Maria De Filippi conoscono benissimo l’affascinante Ida Platano.

Ha avuto un travagliato rapporto con Riccardo Guarnieri dal quale alla fine si è separata dopo la fine del primo lockdown, l’anno scorso. A quel punto la donna ha pensato di tornare nella trasmissione che una volta l’aveva aiutata, sempre con la speranza di trovare un compagno. Ma che cosa è accaduto tra di lei e Aurora Ramazzotti?

Ida Platano toccata dalla morte di Franco Battiato

Il 18 maggio scorso è stato un giorno di lutto per il mondo della musica perché è venuto a mancare Franco Battiato, spentosi a 76 anni a causa di una lunga malattia che ne aveva causato il ritiro dalle scene tempo fa. Tutta Italia è rimasta colpita e commossa dall’avvenimento e molti hanno voluto omaggiare il grande artista scomparso con dediche, frasi prese dalle strofe delle sue canzoni, ecc…

Al cordoglio nazionale, naturalmente, hanno partecipato anche big dello spettacolo e persone di spicco che magari hanno incrociato nel loro cammino, anche solo per un breve momento, il grande Maestro. L’emotività, come accade in questi casi, ha investito quasi chiunque e in questo clima ci stanno anche degli svarioni, magari causati dalla fretta, come accaduto a Ida Platano.

Aurora Ramazzotti: la sua incredibile reazione all’offesa

La dama del trono over ha pensato di unirsi ai messaggi di addio, ma non è andato tutto liscio. Ha condiviso su Instagram un’immagine del defunto con una canzone di Eros Ramazzotti: Sei un pensiero speciale. E’ possibile che Ida abbia confuso la frase del noto cantautore di La cura, in cui c’è la frase “sei un essere speciale“, con il titolo del brano Sei un pensiero speciale che appartiene al più giovane artista originario di Roma.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier umiliata per un “difetto” fisico | L’amaro retroscena

LEGGI ANCHE—> Romina Power, avete visto la sua dimora? | E’ da sentirsi male

Sul web, dove niente sfugge, molti utenti hanno usato un po’ d’ironia, osservando “ciao Franco, la tua Aurora è la mia canzone preferita...”, oppure “rido per non piangere“. Ad Aurora Ramazzotti è stato suggerito di fare qualche gesto scaramantico. Lei però si è limitata a riprendere lo screenshot della pagina Very Inutil People aggiungendo una faccina che piange. La Platano, invece, per ora non ha commentato le polemiche. Dopotutto il suo voleva essere un gesto di partecipazione, non è riuscito al 100% ma la buona fede c’era.

Impostazioni privacy