Paolo Bonolis: avete mai visto dove vive? | Lusso dell’altro mondo

Paolo Bonolis è uno dei presentatori più famosi e amati della televisione, che ha avuto una lunga carriera fatta di grandi successi come Ciao Darwin e Beato tra le donne. Ma avete mai visto la sua splendida casa?

bonolis casa
Paolo Bonolis- Political24

Paolo Bonolis è un conduttore e showman amatissimo con una lunghissima carriera che parte fin dagli anni Ottanta per arrivare ai giorni nostri. Grazie al suo umorismo e al suo modo di fare si è conquistato un vastissimo pubblico.

Tra i suoi show più noti e di successo ci sono Tira e Molla, Striscia la notizia, Domenica In, ultimamente è sugli schermi con Avanti un altro, che domenica 18 Aprile ha preso il posto di Barbara D’Urso. Al suo fianco, come al solito c’era il fedelissimo Luca Laurenti, suo compagno di altre avventure. L’ultima puntata di questo programma è stata speciale.

Infatti si festeggiavano i 10 anni del game show con una versione particolare. Come capi squadra c’erano Silvia Orlando e il duo comico I Sansoni. In questa occasione si sono formate due squadre chiamate a rispondere a turno a strane domande. Tra gli ospiti invece hanno spiccato: Anna Tatangelo, Paola Barale, Toto Schillaci, Chiara Francini, Tommaso Zorzi.

Voi però avete mai visto la fantastica villa dove vive con la moglie Sonia Bruganelli e i tre figli?

Paolo Bonolis: villa da brivido

Il presentatore vive in una bellissima villa in una delle zone più suggestive della Capitale, presso il Lungotevere Flaminio, quindi parecchio in centro. Si tratta di un’area ricca di monumenti e musei dove abitano altri volti del mondo dello spettacolo come Fiorello e Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

L’arredamento di questo salotto mischia un po’ antico e moderno. Lungo la parete bianca ci sono quadri di scimmie, mentre al soffitto è appeso un lampadario a elica. Sullo sfondo ci sono due poltrone, una scura in pelle l’altra di un velluto rosso molto acceso.

Negli angoli due candelabri di media lunghezza con candele pronte all’uso, il parquet è di legno chiaro, mentre sulla destra c’è un tavolino basso di vetro con appoggiati dei libri. Dietro un comodo divano scuro con un cuscino invece più chiaro. Infine la finestra è molto ampia e con una bella tenda bianca trasparente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Un altro scorcio dell’abitazione che qui invece si distingue per essere un po’ più vintage grazie alle pareti arancioni. Sullo sfondo un tavolo di legno che sembra piuttosto antico e un altro tavolinetto basso ornato da fantasie geometriche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Stanza da letto che ha tutta l’aria di essere molto comoda. Davanti al letto c’è una vasca idromassaggio dove Bonolis e sua moglie potranno sicuramente scacciare lo stress. Vicino alla vasca anche un divano in pelle bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Ecco un dettaglio, questo è un tavolino di design che, al posto dei soliti piedini ha le iniziali di Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE—-> Tommaso Stanzani ritorna ad Amici? | La proposta incredibile della De Filippi

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani riceve uno stipendio a Uomini e Donne? | L’indiscrezione che spiazza

Da tutte le immagini si intuisce che questa casa è davvero molto spaziosa e lussuosa e arredata con uno stile raffinato. Mentre il conduttore durante le dirette Instagram ha sempre cercato di mostrare il meno possibile, la consorte ha invece piacere di condividere con i fan lo spazio in cui vivono.

Impostazioni privacy