Maria+De+Filippi%3A+%C3%A8+stata+la+sua+amante+%7C+Il+retroscena+inedito
political24it
/2021/04/07/maria-de-filippi-e-stata-la-sua-amante-il-retroscena-inedito/amp/
Spettacolo

Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito

Maria De Filippi è la conduttrice più prolifica di tutta Mediaset. Ogni suo programma riscuote enorme successo e diventa quasi ‘intoccabile’. Non ama raccontare molto di sé e negli anni ha sempre custodito gelosamente la sua vita privata. Ha però rivelato a Mara Venier un dettaglio che ha lasciato di stucco il grande pubblico.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi-Political24

La rivelazione all’amica Mara Venier

Durante l’ospitata a ‘Domenica in’ Maria De Filippi si è lasciata andare ad una rara confessione su come è nata la storia tra lei e Maurizio Costanzo. La storia tra la conduttrice e il giornalista dura da più di 25 anni e perciò è tra le più longeve della storia della televisione.

L’amore tra i due è sbocciato piano piano mentre Maria lavorava per Costanzo ai Parioli. Lui fin da subito si rese conto dell’enorme potenziale della donna, che grazie ad alcuni suoi insegnamenti è diventata quella che è oggi, la più grande conduttrice, produttrice e autrice di Mediaset. Ma ecco che ad un certo punto la conduttrice ha fatto la rivelazione che nessuno si sarebbe aspetto: la loro storia d’amore era clandestina! Difatti lui era a quel tempo sposato con Marta Flavi che scoprì tutto per uno strano scherzo della sorte.

La De Filippi ha aggiunto che dopo la scoperta dalla Flavi ha temuto il peggio ed è stata male, ma Costanzo lasciò la moglie si fidanzò ufficialmente con lei. Da allora i due sono inseparabili e più innamorati che mai.

Un altro particolare inedito è venuto a galla anche da Max Pezzali, che ha raccontato come lui sia stato il ‘cupido’ speciale tra i due colossi della televisione italiana. Difatti durante il divorzio tra il giornalista e la Flavi, il cantante, che all’epoca lavorava nel negozio di fiori dei genitori, aveva come cliente Costanzo che a sua volta spediva regali all’allora fidanzata, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—-> Max Pezzali: rivela verità su Maria De Filippi | Retroscena che non ti aspetti

“Ringrazio Maria di avermelo portato via”

Marta Flavi, la terza moglie di Maurizio Costanzo, ha rivelato come ha scoperto il tradimento in un’intervista a ‘Nuovo’ e cosa è accaduto dopo.

L’ex moglie del conduttore ha inavvertitamente ascoltato una conversazione telefonica tra Maria e all’epoca marito, alzando semplicemente la cornetta del telefono. I due ‘clandestini’ stavano discutendo animatamente dato che la presentatrice era stufa di fare l’amante. Ascoltando queste parole la Flavi, stizzita e innervosita, interruppe nella discussione e disse: “Maurizio se metti giù parliamo un attimo”. 

LEGGI ANCHE—-> Matilda De Angelis esce allo scoperto: ecco chi è il famoso fidanzato

LEGGI ANCHE—-> Enula: è l’ex fidanzata di un famoso cantante | Spuntano le foto

Marta infine ha confessato che la separazione l’ha fatta soffrire, ma che aveva già capito da tempo che tra i due le cose non potevano andare: “Maurizio per me era una specie di padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funziona. Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi sono grata a Maria De Filippi per avermelo portato via. Difatti una volta fatta la scoperta la Flavi ha preparato le valigie a Costanzo e l’ha messo fuori alla porta, e ha aggiunto “oggi ricordo a malapena che Maurizio è stato mio marito. L’avrei già dimenticato se ogni tanto non ci fosse qualcuno a ricordarmelo”.

Elena Fiore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

2 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago