Uomini+e+Donne+Vip%2C+scelta+la+prima+tronista%3A+la+conoscete+benissimo
political24it
/2021/12/12/uomini-e-donne-vip-scelta-la-prima-tronista-la-conoscete-benissimo/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne Vip, scelta la prima tronista: la conoscete benissimo

Grande attesa per Uomini e Donne Vip, una versione innovativa della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, con volti famosi del mondo dello spettacolo. E si vocifera già chi potrebbe essere la prima tronista. Si tratterebbe, appunto, di un nome noto. In grado di creare sufficiente movimento. Cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne Vip – Political24

Si avvicina la pausa per le festività natalizie per Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e, come di consueto, si avviano a conclusione le vicende della stagione. Intanto, però, si vocifera parecchio circa i volti di Uomini e Donne Vip che dovrebbe partire a gennaio 2022. E si fanno già nomi intorno alla prima, possibile, tronista.

Un format innovativo, insomma, con al centro sempre i sentimenti e anche le complesse dinamiche del corteggiamento ma con protagonisti personaggi noti, come attori o showgirl. E la capacità degli artisti di mettersi in gioco suscita sempre molto interesse nell’opinione pubblica. Specialmente se la prima tronista sarà lei.

Uomini e Donne Vip, la prima tronista potrebbe essere lei

Si tratta, come è ovvio, solo di indiscrezioni e curiosità e pertanto tutte le informazioni vanno considerate con la giusta dose di prudenza. Certo è, invece, che la prima tronista di Uomini e Donne Vip dovrebbe essere una donna forte, con una personalità articolata, in grado di suscitare curiosità intorno al suo modo di vivere i sentimenti e l’amore.

Stando ai rumors, il programma dovrebbe partire a gennaio 2022 e dunque ci dovrebbe già essere un quadro ben delineato dei protagonisti, specialmente dei tronisti che sono, un po’, il perno di ogni puntata. E, infatti, un nome in particolare è già emerso. Di chi si tratta, allora? Il suo nome è associato, nella mentalità corrente, a Tommaso Eletti.

È stata fidanzata con Tommaso…

Sarebbe proprio lei la prima tronista: Valentina Nulli Augusti, la ex fidanzata di Tommaso Eletti. La coppia è balzata agli onori delle cronache durante Temptation Island. A far parlare non solo la differenza di età tra i due, lei 40 anni lui 21, ma anche il fatto che lui avesse degli atteggiamenti di profonda gelosia nei confronti della sua lei.

Come sia andata è presto detto: i due si sono lasciati, poi lui è entrato al Gf Vip. E lei? Dopo un confronto con l’ex nella casa più spiata d’Italia, è andata avanti con la sua vita cercando di trascorrere un’estate spensierata insieme alle sue amicizie. E ora? Il suo arrivo da tronista potrebbe, in effetti, essere il primo asso nella manica di Maria.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne Vip: saltano fuori i primi nomi | Che colpaccio per Maria

LEGGI ANCHE —> Valentina Nulli Augusti, chi c’era prima di Tommaso Eletti | Anche lui lasciato per lo stesso motivo

Donna dalla personalità notevole, in grado di fare scelte forti, Valentina Nulli Augusti potrebbe avere molti corteggiatori, essendo peraltro una donna bellissima e molto sensuale. Chi ha lanciato l’indiscrezione? Uno che il gossip lo pratica con assiduità, ovvero il blogger Amedeo Venza. Si vedrà se le voci saranno confermate.

Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago