Amici+21%2C+Alex+%26%238216%3Bumilia%26%238217%3B+Serena%3A+%26%238220%3Bstai+zitta%26%238221%3B+%7C+Scoppia+lite+furibonda
political24it
/2021/11/10/amici-21-alex-umilia-serena-stai-zitta-scoppia-lite-furibonda/amp/
Spettacolo

Amici 21, Alex ‘umilia’ Serena: “stai zitta” | Scoppia lite furibonda

Ad Amici 21 gli allievi riescono ogni tanto anche a trovare il tempo per discutere tra di loro. Ed è quello che è successo a due allievi, Alex e Serena. Il cantante si è scagliato duramente contro la ballerina. Il motivo è assurdo.

Amici 21 – Political24

Ad Amici 21 è scoppiata una lite furibonda tra Alex e Serena. Tutto è accaduto mentre erano a cena, o meglio il cantante stava mangiando con la sua collega Sissi, new entry nella scuola. Alex sembrava già molto nervoso per il comportamento dei suoi compagni ed è letteralmente esploso. Ma che cosa è accaduto?

Amici 21: Alex contro Serena

Nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione simile da parte di Alex. Nella scuola di Amci 21, il ragazzo si è rivelato sempre calmo, pacato, silenzioso (tanto che Maria lo prende spesso in giro). I suoi compagni, però, lo avevano già menzionato tra i più permalosi della scuola di Amici 21, ma quello che è accaduto è stato comunque inaspettato.

Tutto è iniziato a cena. Alex stava cenando seduto a tavola a pochi passi dalla porta, che veniva lasciata aperta di continuo dai suoi compagni. Lui si alzava di frequente e la richiudeva, dicendo “è proprio difficile chiudere la porta, vero?”. Ad un certo punto è entrata in cucina Serena, che doveva prepararsi la cena. La ballerina sentiva un cattivo odore e quindi è andata a chiudere nuovamente la porta. A quel punto Alex è scattato, si è alzato in piedi ed ha dato il via al litigio, davanti agli occhi sbigottiti di Sissi, che stava mangiando di fronte a lui.

Le dure parole di Alex

La camera di Serena è una delle più vicine alla cucina, quindi i cattivi odori sarebbero entrati anche nella sua stanza. Serena ha provato a spiegarsi, dicendo anche che era del tutto ignara della richiesta di Alex di tenere chiusa la porta. Ha anche provato a chiedere al compagno di indossare una maglia più pesante, siccome fuori faceva molto freddo e lui era a maniche corte. Ma Alex non ha ritrattato ed anzi, ha detto che non sarebbe andato in camera a prendere una felpa.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, colpo di scena tra Carola e Luigi | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA in lacrime per il padre: il motivo è commovente

Il cantante ha comunque continuato ad attaccare Serena ed è arrivato persino a urlarle “Stai zitta”. La ballerina è rimasta sbigottita e si è sfogata fuori dalla casa in cui vivono tutti gli allievi di Amici 21 con Carola e Sissi. Proprio la prima le ha consigliato di farsi scivolare addosso queste cose, ma entrambe si sono dette attonite per quello che avevano visto.

Anna Gaia Cavallo

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

2 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago