Tancredi+%26%238216%3Bsnobba%26%238217%3B+Arisa+dopo+Amici%3A+perch%C3%A8+%C3%A8+con+il+prof+avversario
political24it
/2021/08/10/tancredi-snobba-arisa-dopo-amici-perche-e-con-il-prof-avversario/amp/
Spettacolo

Tancredi ‘snobba’ Arisa dopo Amici: perchè è con il prof avversario

Prima le voci su un presunto litigio con la sua ex coach, poi, ora, la foto in cui posa sorridente con il prof rivale: che Tancredi, ex allievo di Amici, abbia davvero deciso di snobbare Arisa, deluso per essere uscito dalla trasmissione quando mancava solo un passo alla finale? Cerchiamo di scoprirlo.

La foto con il prof “rivale”: che Tancredi, ex allievo di Amici 20, abbia deciso di snobbare Arisa, la ex coach di canto? La cantante, non riconfermata nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, lo volle nella sua squadra.

Tancredi e Arisa-Political24

 

Il ragazzo è stato eliminato nel corso della semifinale della trasmissione e, secondo indiscrezioni, questo avrebbe creato dei dissapori tra lui e la ex maestra di canto. Ma, appunto, si tratta solo di voci, poi rimbalzate a più riprese nel web. Cerchiamo di capire come stanno, in realtà, le cose.

Tancredi, dopo Amici ‘snobba’ Arisa perché deluso?

Tancredi si è fatto conoscere dal pubblico di Amici e dai telespettatori a casa per il suo talento canoro ma anche per la sua personalità. Amante dell’arte, avendola respirata sin da piccolo in casa – è figlio del direttore creativo di Giorgio Armani – il ragazzo è entrato nella scuola avendo già delle esperienze musicali alle spalle, nonostante i suoi 20 anni.

Appassionato di cultura giapponese, gusti originali, Tancredi è uscito prima della finale dalla trasmissione. Che il ragazzo, sotto sotto, sia rimasto deluso dal pensiero che Arisa possa aver favorito Raffaele Renda? Chissà. Intanto, c’è una foto che fa sorgere più di qualche interrogativo.

Senza maglietta sotto il cielo di Riccione

Tancredi sul palco insieme a Rudy Zerbi, il coach avversario: questo lo scatto che desta più di qualche sospetto circa il fatto che il talentuoso giovane artista abbia voluto mandare un segnale alla ex coach Arisa. Ma le cose stanno veramente in questo modo? Non proprio. Perché, intanto, è proprio Rudy Zerbi ad aver condiviso, dal suo profilo instagram, la foto con l’ex allievo di Amici.

E poi sembra che i due si siano trovati allo stesso evento. Ovvero Deejay on stage, in quel di Riccione, in cui proprio Zerbi tiene la regia del palcoscenico. Nulla di strano, essendo un dj e conduttore radiofonico, per cui, di fatto, stava svolgendo il suo lavoro. E Tancredi? Il ragazzo è stato solo uno dei tanti ospiti musicali dell’evento che vede la direzione artistica di Linus.

LEGGI ANCHE —> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva

Il suo singolo, Las Vegas, del resto, sta macinando dei grandi successi. Insomma, Arisa non c’entra nulla. Se i due siano rimasti in cattivi rapporti è un fatto noto solo a loro, ma, di sicuro, sotto il cielo di Riccione, lo spazio era interamente per la musica e le battute. Lui, Tancredi, si è, infatti, tolto la maglietta e Zerbi ha commentato: “Io l’ho tenuta per non far sfigurare lui”.

Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago