Temptation+Island%2C+un+tentatore+verso+il+trono%3F+%7C+Il+web+impazza
political24it
/2021/07/23/temptation-island-un-tentatore-verso-il-trono-il-web-impazza/amp/
Spettacolo

Temptation Island, un tentatore verso il trono? | Il web impazza

Temptation Island, in questa nuova edizione, si sta rivelando veramente interessante e ricca di colpi di scena. Le storie d’amore tra i fidanzati e le fidanzate sono messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici e a quanto pare, sembra stiano vacillando degli equilibri. Ma c’è solo un tentatore che è il più amato e secondo alcune voci, potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island-Political24

 

Mancano solo due puntate alla fine di Temptation Island per scoprire come andrà a finire tra i fidanzati e le fidanzate. Ma mai, come in questa edizione, le storie sono state messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici, andando a far vacillare equilibri e certezze. Sono poche infatti le persone che hanno vissuto il viaggio dei sentimenti in maniera “sobria”, senza invaghirsi e lasciarsi andare con nessuno.

E c’è chi al contrario ci ha fatto letteralmente sognare, regalandoci emozioni forti e pensare che magari, finito il programma, avrà inizio una bella storia d’amore. Stiamo ovviamente parlando della fidanzata Manuela che è sempre più vicina al tentatore Luciano. Ma come andrà a finire tra di loro? Le ipotesi sono ancora tutte aperte perché, secondo alcune indiscrezioni, il bel napoletano potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island, Luciano in mezzo tra Manuela e Uomini e Donne

Nel corso delle puntate di Temptation Island, abbiamo visto la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano avvicinarsi sempre di più. Instaurando non solo un rapporto di amicizia speciale e profondo, quanto una simpatia e un’attrazione che potrebbe sfociare in qualcos’altro. I loro momenti dolci e affettuosi ci hanno fatto sognare, pensando che possa esistere ancora un uomo come lui che sappia cosa sono i veri valori e che sia in grado di trattare una donna come si deve. E le loro chiacchierate?

Insomma, Luciano, in poco tempo, è stato eletto all’unanimità dal web come l’uomo ideale, una sorta di psicologo unito al fascino irresistibile di un modello. I fan lo venerano come fosse una divinità per la sua bellezza, la sua eleganza e soprattutto per la sua profondità. Tanto che molti lo hanno visto già come nuovo possibile volto di Uomini e Donne.

I fan dicono di sì

Una notizia, questa, che subito ha sconvolto e ha fatto impazzire di gioia i fan, che lo vorrebbero sì come nuovo tronista. Ma dall’altra parte, è anche vero che sarebbero più felici nel vederlo insieme e ricongiunto con la fidanzata Manuela.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, perchè Floriana si trucca così: svelato finalmente il motivo

Purtroppo però per il momento non sappiamo con certezza quale destino ci attende perché Temptation Island deve ancora finire e da contratto, i concorrenti non possono svelare nulla prima del termine. Anche se negli ultimi giorni Manuela e Stefano sono stati avvistati insieme e questo farebbe propendere come più plausibile all’ipotesi di Luciano come nuovo tronista.

Marta Vitulano

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago