Matteo+Ranieri+asfalta+Sophie+dopo+Uomini+e+Donne+%7C+Il+gesto+avvelenato
political24it
/2021/05/10/matteo-ranieri-asfalta-sophie-dopo-uomini-e-donne-il-gesto-avvelenato/amp/
Spettacolo

Matteo Ranieri asfalta Sophie dopo Uomini e Donne | Il gesto avvelenato

Matteo Ranieri è stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne e la scelta di Sophie Codegoni. Purtroppo la relazione nata davanti le telecamere non è proseguita una volta usciti dalla trasmissione e pare che tra i due ci sia ancora un po’ di maretta. Nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina avvelenata e sembra proprio sia rivolta alla sua ex…

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti assoluti della prima parte di quest’edizione di Uomini e Donne. Il bel genovese ha conquistato il grande pubblico per il suo carattere timido e goffo nonché per la sua incredibile bellezza. Sceso per corteggiare Sophie Codegoni è riuscito a prevalere sull’altro pretendente e a uscire dallo studio del dating show insieme a lei.

Purtroppo dopo poco un mese di frequentazione la coppia ha annunciato di essersi lasciati e dalle loro dichiarazioni si è intuito che la rottura non sia stata alquanto piacevole. Tra i due sembra essere iniziata una guerra social e gli animi sono tutt’altro che distesi.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni: è guerra social

Matteo e Sophie sono stati una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne e in molti hanno sperato in un lieto fine. I due ragazzi però dopo aver lasciato il programma condotto da Maria De Filippi sono durati meno di un mese, deludendo moltissimo i fan. Sulla loro rottura la prima a parlarne è stata la modella e in una diretta Instagram è scoppiata in lacrime, raccontando che per divergenze caratteriali si erano lasciati. Questa versione dei fatti qualche tempo dopo è stata confermata anche dall’ex fidanzato.

L’ex coppia però non è mai scesa nei particolari dell’addio ma è sempre stato sotto gli occhi di tutti un po’ di tensione, tanto che qualche giorno fa la 18enne ha pubblicato una storia Instagram contro il suo ex e l’ amico, Davide Donadei. Sembra infatti che dopo averli visti insieme si sia lasciata sfuggire un: “Deve parlare?”, come se questa amicizia non le fosse andata per nulla a genio. La stranezza però è che l’ex tronista ha poi prontamente cancellato tutto dal suo profilo social, infittendo ancora di più il mistero.

Nelle ultime ore sembra essere arrivata la risposta di Matteo. Una vera e propria frecciatina avvelenata nei confronti della sua ex, alimentando il gossip sui motivi della loro rottura.

La frecciatina social

Matteo Ranieri durante il suo percorso si è sempre dimostrato genuino e concreto. Soprattutto per questo suo lato è molto seguito sui social. Nelle ultime ore però è spuntata una foto che sembra essere una frecciatina nei confronti di Sophie.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier poteva diventare una principessa | La rivelazione che spiazza

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari, ex cavaliere spiffera tutto: il vero motivo per cui va a Torino

L’influencer ha condiviso una foto con una didascalia alquanto emblematica: “mi aspetto che ti piaccia stare sotto le coperte e non sopra le copertine”Sarà per Sophie? Qualcuno ironicamente ha commentato sotto il post ‘ogni riferimento è puramente casuale’ e chissà se questa frase racchiuda proprio il motivo della rottura con la bella modella.

Elena Fiore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago