Gianluca+Vacchi%2C+clamoroso+cambio+di+look%3A+il+motivo+%C3%A8+commovente
political24it
/2021/08/15/gianluca-vacchi-clamoroso-cambio-di-look-il-motivo-e-commovente/amp/
Spettacolo

Gianluca Vacchi, clamoroso cambio di look: il motivo è commovente

Gianluca Vacchi è uno degli influencer italiani più amati e conosciuti in tutto il mondo. Su Instagram vanta quasi 21 milioni di followers. Ma avete visto il cambio di look degli ultimi giorni?

Gianluca Vacchi-Political24

 

Impossibile non conoscere il re del lifestyle e del mood “Enjoy“: Gianluca Vacchi, classe 1967, è uno degli influencer italiani più amati e conosciuti a livello mondiale. Da anni ormai tiene banco tra le file social con i suoi scatti in diverse parti del mondo, con i suoi video divertenti e con gli immancabili stacchetti estivi e invernali. Una delle cose che ama di più in assoluto è infatti farsi riprendere mentre balla. Basta che parta una canzone e lui inizia a muoversi a ritmo di musica, lasciandosi ispirare dalle note e improvvisando sempre passi e movenze inedite, alcune delle quali sono diventate veri must del popolo Instagram.

Insomma, seguirlo sui social è solo un piacere e un puro divertimento dove tra moda, macchine, lifestyle e tanto amore, ci mostra la sua vita pazzesca, sempre con il suo stile inconfondibile. A proposito di stile, avete visto il suo ultimo cambio di look? Impressionante!

Gianluca Vacchi, il cambio di look che non ti aspetti

Il noto influencer ed imprenditore nativo di Bologna ormai da diversi anni è protagonista indiscusso sulle pagine social di milioni di utenti. Sul suo profilo si diverte a condividere le sue passioni, i suoi interessi, la sua bellissima famiglia e anche i suoi progetti lavorativi.

Amante della buona musica e ballerino mancato, già da tempo si è cimentato anche come dj e producer e vanta collaborazioni con grandi artisti e disc jockey famosi a livello internazionale. Forse è proprio questa sua natura versatile e poliedrica che lo porta ad essere amato da chiunque lo incontri e lo conosca. Ogni cosa e ogni progetto che tocca li trasforma in qualcosa di originale e di personale, un successo già dalla partenza, e di certo è una cosa rara da trovare al giorno d’oggi.

Ma al di là del suo carisma, un’altra cosa che i fan amano alla follia di lui è il suo stile. Ovviamente anche in questo caso, unico ed inconfondibile! A tal proposito, avete visto il suo ultimo cambio di look?

Cosa non si fa per amore

Negli ultimi giorni il bel Gianluca Vacchi ha deliziato i suoi fan con un cambio di look esagerato per quanto riguarda l’hair style. Si è infatti ripreso mentre era dal barbiere che gli stava tagliando e sistemando la sua perfetta chioma bionda. Ed è proprio qui che ha lasciato tutti di sorpresa!

LEGGI ANCHE—> Gianluca Vacchi, il dramma della figlia malata: come sta oggi dopo l’operazione

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, esagerato cambio di look: stenterete a riconoscerlo

Tra i capelli rasati ha fatto aggiungere una dedica speciale alla sua bella bambina, nata dalla storia con Sharon Fonseca, riportando il suo nome: BLU. E i fan, alla vista del gesto commovente, si sono uniti in un’emozione generale. Che dolce papà!

Marta Vitulano

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago