Elettra+Lamborghini%2C+senza+freni+e+senza+nulla+addosso%3A+il+web+si+infiamma
political24it
/2021/06/17/elettra-lamborghini-senza-freni-e-senza-nulla-addosso-il-web-si-infiamma/amp/
Spettacolo

Elettra Lamborghini, senza freni e senza nulla addosso: il web si infiamma

Elettra Lamborghini, la regina indiscussa del reggaeton italiano, è da qualche giorno in testa alle classifiche con il suo ultimo singolo Pistolero. Ma al di là del suo successo in continua ascesa, non perde occasione per “far parlare di sé”. E la sua ultima foto sui social ne è la conferma. 

Elettra Lamborghini-Political24

Elettra Miura Lamborghini è, come possiamo capire dal cognome, nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistica. Ma non solo: è una tra le cantanti italiane più in voga ed amate negli ultimi anni. Ogni suo singolo è un successone e ogni estate ci ritroviamo a cantare i suoi tormentoni. Ultimo fresco di uscita è il brano Pistolero, che mischia alla perfezione lo stile pop con il suo inconfondibile reggaeton.

Ma al di là della sua carriera da cantante, la bella ereditiera è molto attiva sui social dove ama condividere con i suoi followers estratti della sua vita quotidiana, del suo lavoro e del suo tempo libero. A tal proposito, nelle ultime ore, è tornata a far parlare di sé con uno scatto a dir poco “senza freni”. Di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini e la foto “scandalo”

Icona di stile, regina del reggaeton, carattere forte e provocatorio: la Lamborgini è una vera e propria forza della natura, una che nel corso del tempo ha saputo farci e ha conquistato il cuore di tutti. Non è infatti solo un talento musicale, in grado di trasformare ogni canzone in un successo in testa alle classifiche, ma è grazie alla sua personalità e al suo stile che ancora oggi si parla di lei.

Non a caso di recente l’abbiamo vista protagonista del reality show L’isola dei famosi, nel ruolo di opinionista. E anche se molti sul web l’hanno criticata per il suo atteggiamento e il suo modo di parlare, lei ha continuato ad andare avanti a testa alta, dimostrando quanto vale e che dietro la bella facciata si nasconde una persona dolce e sensibile.

A proposito di web, questo ancora per l’ennesima volta si è diviso tra fan ed haters, reagendo ad uno scatto molto audace che l’ex opinionista dell’isola ha condiviso sulla sua pagina Instagram nelle ultime ore. Tra un gioco di “vedo non vedo”, si è mostrata con disinvoltura e senza freni.

La reazione del web

Il post che ha pubblicato Elettra Lamborghini sul suo profilo social la ritrae senza vestiti, completamente nuda, immersa in una vasca da bagno piena di schiuma. L’unico accessorio che la regina del reggaeton si è concessa è un cappello da cow-boy, ma per il resto è a suo agio con il suo corpo come mamma l’ha fatta e si copre il seno con le mani.

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini ha una passione a dir poco proibitiva | E chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE—> Elettra Lamborghini, avete visto che macchina guida? Incredibilmente non è una LAMBO

A questo punto viene da pensare: perché si è fotografata così? Subito il web è impazzito, dividendosi come detto tra chi la ama e la segue sempre ogni cosa che dice o fa e chi invece ha trovato un nuovo pretesto per criticarla e anche in maniera pesante. A quanto pare, però, gli haters questa volta si sono sbagliati. La foto crimine fa parte del video dell’ultimo brano di Elettra, dal titolo Pistolero, dove canta e balla vestita in perfetto stile cow-boy. C’è da dire quindi che la bella Lambo è sempre avanti a tutti, non ne sbaglia proprio una!

Marta Vitulano

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago