Luigi+Strangis%2C+%26%238216%3Bbeccato%26%238217%3B+con+un+altro+volto+di+Amici%3A+altro+che+Carola%21
political24it
/2022/05/22/luigi-strangis-beccato-con-un-altro-volto-di-amici-altro-che-carola/amp/
Spettacolo

Luigi Strangis, ‘beccato’ con un altro volto di Amici: altro che Carola!

Insieme ad un ex volto di Amici: e non è Carola. Cosa sta progettando il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis? Magari qualcosa bolle in pentola. I fan sono già in ebollizione e si chiedono cosa stia succedendo. Che ci siano progetti nell’aria?

‘Beccato’ con un altro volto noto della trasmissione Mediaset che anche quest’anno è stata seguita da un folto pubblico di fan. E non è Carola. Cosa starà progettando Luigi Strangis vincitore di Amici 21? Il giovane cantante si gode il suo momento d’oro, fresco di una vittoria conquistata sul campo dopo mesi di un impegno senza tregua.

Carola Puddu e Luigi Strangis (Fonte: Google)

Il talent è una vera e propria scuola e chi intraprende questo percorso sa che dovrà faticare, imparare e accettare anche critiche e consigli dai maestri. E poi c’è la parte delle relazioni umane, quella delle amicizie e dei rapporti speciali che si creano in trasmissione e in casetta. Come quello con la giovane ballerina Carola, ad esempio. Eppure, nello scatto, il vincitore sta insieme a un altro volto noto. E la curiosità è grande.

Luigi Strangis, volto di Amici con lui: ma non è Carola

Il profumo della vittoria è sempre molto intenso e appagante: grande la soddisfazione di Luigi Strangis nell’alzare la coppa di Amici 21. E grande gratificazione avrà provato il ragazzo, 21 anni, calabrese, nel leggere gli apprezzamenti dei follower. Carattere sereno e tranquillo, capacità espressiva da polistrumentista, l’allievo di Rudy Zerbi ha colpito molto il pubblico anche per via di un look curato e originale, con lo smalto scuro elegantissimo divenuto il suo marchio di fabbrica.

E il rapporto con Carola Puddu la ballerina? Sicuramente i due hanno legato molto, ma come si evolverà la cosa in futuro forse è un po’ presto per dirlo. Magari solo in un’amicizia. “Un rapporto continuerà ad esserci“, ha assicurato lui intervenendo a Verissimo, da Silvia Toffanin. “Io al momento mi sto molto concentrando sul mio percorso musicale“, ha spiegato. E l’altra persona nella foto allora chi è?

Altro che Carola: chi c’è nello scatto?

Cosa ci fanno insieme due volti noti di Amici, Luigi Strangis e Deddy, protagonista della passata edizione, in uno scatto che gira in rete? I fan dei due già si stanno facendo delle domande: potrebbe essere semplicemente un rapporto di amicizia, di vicinanza musicale, di complicità dato il percorso compiuto nello stesso talent. Oppure chissà, magari è solo un’idea, un auspicio o c’è nell’aria qualcosa.

Che i due stiano pensando a una forma di collaborazione, a un progetto da sviluppare insieme? Nulla è dato sapere di preciso in questo momento. Si tratta di due giovani entrambi con grande talento, tanti sogni e tanta voglia di realizzarli. Chissà, se ci saranno sviluppi i fan di entrambi ne sarebbero entusiasti.

Fonte: Google
Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago