Eva+Henger%2C+trapela+la+foto+sul+letto+d%26%238217%3Bospedale%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+ridotta+dopo+l%26%238217%3Bincidente
political24it
/2022/05/16/eva-henger-trapela-la-foto-sul-letto-dospedale-ecco-come-ridotta-dopo-lincidente/amp/
Spettacolo

Eva Henger, trapela la foto sul letto d’ospedale: ecco com’è ridotta dopo l’incidente

Eva Henger è un’ex attrice pornografica molto nota in Italia che di recente ha avuto un incidente che l’ha portata in ospedale, ecco in quali condizioni si trova adesso.

Eva Henger si trova ricoverata a seguito delle ferite riportate durante un brutto incidente automobilistico avvenuto poco tempo fa. Di recente però ha inviato un messaggio di incoraggiamento a sua figlia Mercedesz che si trova come concorrente all’Isola dei Famosi e che aveva subito aspre critiche per la sua decisione di partecipare nonostante la situazione della madre.

Eva-Henger- Politilcal24- (Fonte: Google)

Ma come sta, esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Eva Henger, le condizioni dopo la collisione

Eva Henger ha iniziato molto presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo, non aveva ancora compiuto 18 anni quando è stata eletta Miss Ungheria. In seguito ha sfilato per diverse case di moda. E’ anche una cantante che nel 1998 ha inciso il suo primo singolo dal titolo: Oh Yeah.

Nel 2005, invece, ha partecipato a La Fattoria dove è arrivata fino alla semifinale. Sempre in quell’anno, con il Gabibbo, è stata al timone di Paperissima Sprint. Tra il 2006 e il 2008, invece, ha fatto ha fatto parte del cast del saturday Night Live from Milano. Per quanto riguarda gli ultimi anni ha preso parte alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, venendo però eliminata dopo una sola settimana.

Il 29 Aprile scorso l’interprete e suo marito hanno subito un grave incidente mentre si trovavano in Ungheria. La vettura con cui si sono scontrati e i cui passeggeri sono morti, aveva effettuato un sorpasso azzardato causando la collisione. Inizialmente la coppia era stata trasportata in due ospedali diversi, ora però sono in Italia, ecco come stanno.

La strada è ancora lunga

Ultimamente Eva Henger ha condiviso uno scatto mentre si trova distesa su un letto, in ospedale con un tutore alla gamba e fasciature alle braccia, ma sorridente. Accanto a lei ci sono il marito Massimiliano Caroletti e un paio di amici tra cui Massimo Boldi. L’ex attrice hard deve subire diversi interventi a causa delle varie fratture riportate.

Attualmente si trova in una clinica romana, Villa Parioli dove sta ricevendo le visite di tutti i suoi più cari amici e il sostegno del consorte a cui si è finalmente riunita dopo 2 settimane di separazione. Pare che la prognosi sia di tre mesi dopodiché dovrebbe tornare a camminare. L’immobilità però non le ha impedito di incoraggiare sua figlia Mercedesz naufraga all’Isola dei Famosi, le due donne in passato hanno avuto un rapporto difficile, ma l’attrice ha promesso che si riabbracceranno presto.

(Fonte: Instagram/ eva_henger)
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago