Jasmine+Carrisi%2C+deve+%26%238216%3Bguardarsi+le+spalle%26%238217%3B+proprio+in+famiglia%3A+il+video+dimostra+tutto
political24it
/2022/04/03/jasmine-carrisi-deve-guardarsi-le-spalle-proprio-in-famiglia-il-video-dimostra-tutto/amp/
Spettacolo

Jasmine Carrisi, deve ‘guardarsi le spalle’ proprio in famiglia: il video dimostra tutto

È conosciuta per essere la figlia di Loredana e Albano, ma la verità è che Jasmine Carrisi si sta costruendo un’immagine professionale e artistica autonoma. Ma perché dovrebbe ‘guardarsi le spalle’ in famiglia? Un fatto di concorrenza, probabilmente. Mai abbassare la guardia: ecco il video che dimostra tutto.

A volte bisogna ‘guardarsi le spalle’ anche in famiglia. Una questione di concorrenza. Ovviamente l’espressione è da intendersi tra virgolette, però si sa, gli artisti sono sempre attenti a fiutare il vento e anche Jasmine Carrisi, e chi la segue nella sua carriera, sarà ben consapevole delle tendenze in corso. E delle strategie comunicative da adottare.

Jasmine Carrisi-Political24 (Fonte: Google)

E chissà che nella ristretta cerchia del clan Carrisi non spunti, intanto, il nuovo Albano. Del resto, sembra che in famiglia la predisposizione artistica sia notevole. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire cosa accade: non è fuori luogo, intanto, notare che Jasmine Carrisi curi molto la propria immagine social, tanto da apparire sempre fashion e glamour. Anche questo è marketing e fa parte del percorso artistico.

Jasmine Carrisi, ecco perché deve ‘guardarsi le spalle’

Jasmine Carrisi sta seguendo le orme del padre, a livello artistico, e ha già mostrato di essere impegnata con progetti che vanno proprio in questo senso, ovvero coltivare la sua grande passione per la musica. E con l’amato papà Albano si è ritagliata uno spazio importante nella scorsa edizione di The Voice senior dove la coppia padre-figlia ha fatto da giudice, venendo però sostituita poi da Orietta Berti nella edizione successiva.

Però l’esperienza televisiva è stata importante, ancor più considerando la giovanissima età della ragazza, 21 anni. E già conosce il mondo dello spettacolo. Star dei social, ultimamente si è fatta vedere con una deliziosa tinta mogano che le dona veramente tanto: quella che si dice una ragazza decisamente glamour e trendy, oltre che bellissima. Infatti i fan la adorano. Sì, ma da chi si deve ‘guardare le spalle’? Forse la conoscete, eccola.

Un video dice tutto

E sì, c’è un’altra cantante in famiglia, che sta dimostrando di avere un grande talento musicale: si tratta di Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina. Ed è proprio la mamma a pubblicare il video della sua intensa ‘Custodi’, la cui interpretazione è decisamente profonda e dolcissima. Insomma, in casa Carrisi, il canto è una questione di famiglia.

È normale, infatti, anche se non automatico, che, con cotanto padre, artista che ha lasciato la sua impronta sulla storia della musica in Italia, i figli abbiano coltivato la stessa passione, se non altro per averla ascoltata, condivisa, vissuta in famiglia sin da piccoli. Infatti anche Yari è un cantante e compositore.

E così la predisposizione per l’arte sembra essere una caratteristica comune dei figli di Albano Carrisi. Certo, Jasmine è ancora giovane e può essere che il suo stile possa evolversi nel tempo e che possa scoprire altre espressioni del suo talento. Ma ovviamente può sempre contare sugli ottimi consigli di papà Albano.

Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago