Alfonso+Signorini%2C+dove+si+%C3%A8+rifugiato+dopo+il+reality%3A+un+lusso+che+%C3%A8+per+pochi
political24it
/2022/04/02/alfonso-signorini-dove-si-e-rifugiato-dopo-il-reality-un-lusso-che-e-per-pochi/amp/
Spettacolo

Alfonso Signorini, dove si è rifugiato dopo il reality: un lusso che è per pochi

Alfonso Signorini è sulla cresta dell’onda da molto, essendo un vero esperto di gossip. Giornalista acuto e brillante, ha sempre dimostrato un approccio professionale ad una materia delicata. Ma ha parimenti saputo evitare di stare lui al centro del gossip. E ora? Ecco dove sta dopo il Gf Vip: un posto non per tutti.

Grandi soddisfazioni per lui, Alfonso Signorini, stratega del Grande Fratello Vip, giornalista brillante e dotato di un sempre ottimo fiuto per le notizie: del resto è anche direttore del settimanale Chi e il gossip è il suo mestiere, ma sempre trattato in maniera professionale e con la sensibilità del caso.

Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Basti pensare, ad esempio, a come Sophie Codegoni gli è corsa tra le braccia dopo essere uscita dalla casa. Segno di un grande affetto nei suoi confronti. E ora? Ora si è rifugiato in un posto che non è certo per tutti. Ed è comprensibile: dopo una fatica del genere, sicuramente un po’ di relax è ciò che fa per lui. Cerchiamo di ricostruire dove sta e cosa sta facendo in questo momento.

Alfonso Signorini, ecco il rifugio dopo il reality

Il Gf Vip 6 si è concluso da poco ma ancora i suoi protagonisti sono al centro delle cronache di gossip perché il pubblico è interessato a sapere come prosegue la loro vita una volta terminato il reality. E Alfonso Signorini, invece, cosa fa? Il conduttore e giornalista probabilmente sta già pensando alla prossima edizione del Gf Vip.

Ma, intanto, si rilassa un attimo dopo le fatiche del reality, durato oltre sei mesi e molto impegnativo. Non si speri, però, di avere notizie di gossip che coinvolgano lui personalmente, perché negli anni – sorprendente a dirsi dato il lavoro che svolge – ha fatto della riservatezza il suo mestiere. Ma, almeno, si sa dove vive? Sì, e non è per tutti.

Ecco dove vive

Si sa che vive a Milano, sua città d’origine. E il suo rifugio è proprio lì, anche se, amando molto la natura, come emerge dai suoi post Instagram, spesso fugge ad alta quota e vi sono frequenti scatti di una baita in montagna immersa nel verde. Nel capoluogo lombardo, c’è invece il lussuoso appartamento cittadino. E no, non è per tutti.

Tra quadri preziosi, dettagli che fanno trapelare un gusto raffinato per l’eleganza, e un pianoforte immortalato in qualche post del passato, spunta pure una grande attenzione per lo sport, con ampio spazio – anzi, una vera e propria palestra – allestita nella sua casa. Un uomo dai molteplici interessi, Alfonso Signorini, dotato di creatività e attenzione per le cose belle. Insomma, non una casa per tutti. Ma un appartamento elegante per pochi.

(Credits Instagram Alfonso Signorini)
Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago