Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9+e+il+triste+avvertimento+della+sorella%3A+%26%238220%3Btu+ti+porti+nel+baratro+da+sola%26%238221%3B
political24it
/2022/03/06/lulu-selassie-e-il-triste-avvertimento-della-sorella-tu-ti-porti-nel-baratro-da-sola/amp/
Spettacolo

Lulù Selassié e il triste avvertimento della sorella: “tu ti porti nel baratro da sola”

Lulù e Jessica Selassié dopo la puntata di giovedì del Gf Vip hanno avuto un confronto: ecco cos’è successo e che cosa si sono dette.

Non è la prima volta che Lulù e Jessica Selassié finiscono con il discutere o con una che riprende l’altra su determinati atteggiamenti o parole usate. Del resto, è anche normale tra sorelle: cercare di aiutarsi a vicenda, spalleggiarsi, supportarsi e confrontarsi. E talvolta anche discutere.

Lulù e Jessica Selassié-Political24

Risulta anche normale che molto spesso una non possa trovarsi d’accordo o essere sulla stessa lunghezza d’onda con l’altra e viceversa. Ma lo stesso è sempre pronta a dare consigli all’altra, a darle una visione diverse delle cose, in modo da farle capire l’errore e perché no aiutarla a migliorare su determinati aspetti.

Questo è quello che è successo tra le due gieffine subito dopo la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip. Jessica ha ripreso Lulù su un suo atteggiamento avuto in puntata e più nello specifico nei confronti di Davide Silvestri e ha cercato di farle capire come – sempre secondo lei – dovrebbe agire e reagire in certi casi. Ecco che cosa le ha detto.

Lulù Selassié e il triste avvertimento di Jessica

Prima di arrivare al confronto tra le due sorelle, facciamo un passo indietro. Lulù Selassié nel corso della puntata di giovedì scorso del Gf Vip ha avuto da ridire nei confronti di Davide, anche se in verità è già da diversi giorni che c’è in atto uno scontro tra i due. Nato molto probabilmente dal fatto che Lulù ha votato Davide in nomination. Durante la puntata sono volate parole forti da entrambi i lati e sono continuate anche nel fuori onda.

“Ci sono delle cose che non mi tornano in Lulù. Dice ‘Vergognati’ a più persone e lei non si fa mai un esame di coscienza, dice che non parla alle spalle e invece parla alle spalle” ha dichiarato Davide scatenando così la reazione e la risposta di Lulù. Infatti la principessa ad un certo punto si è alzata in piedi davanti a tutti e ha esclamato di essersi sempre mostrata per quello che è, ribadendolo anche successivamente nel confessionale. Poi, il tutto, come detto, è continuato anche in seguito alla puntata. A quel punto Jessica ha preso in disparte sua sorella e le ha detto quello che pensa.

“Tu ti porti nel baratro da sola”

Jessica ha esordito dicendo: “Se ti dico stai zitta, tu stai zitta. Ti sto preservando. Se tu continui a fare figure di m…a, che ti devo mettere un tappo in bocca?”. Lulù a quel punto ha cercato di replicare dicendo che lei non si è mai permessa di dire a nessuno che è maleducato anche quando le persone l’hanno attaccata.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo ha ormai preso la sua decisione: eppure sono passati solo pochi mesi

Ma la sorella ha insistito sul fatto che deve imparare ad usare la diplomazia, cosa che ora come ora non ha. E che se vuole vincere, non è questo il modo e l’atteggiamento migliore. “Con la diplomazia, cosa che non hai, devi imparare a prendertela. Tu ti porti da sola nel baratro. Vuoi vincere? Non si vince così”.

Marta Vitulano

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago