Federica+Pellegrini%2C+spiazza+tutti+con+il+%26%238216%3Britocchino%26%238217%3B%3A+%26%238220%3Bnon+%C3%A8+tanto+riuscito%26%238221%3B
political24it
/2021/10/09/federica-pellegrini-spiazza-tutti-con-il-ritocchino-non-e-tanto-riuscito/amp/
Spettacolo

Federica Pellegrini, spiazza tutti con il ‘ritocchino’: “non è tanto riuscito”

Federica Pellegrini nelle ultime ore ha spiazzato tutti con un ‘ritocchino’ che però a quanto pare, secondo alcuni, “non è tanto riuscito“. Ma di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini-Political24

Federica Pellegrini solo circa due mesi fa aveva annunciato il suo ritiro dal nuoto e dalle competizioni importanti a livello internazionale. Ovviamente oggi continua ad allenarsi e a fare quello che ha sempre amato di fare, ma si dedica anche ad altri attività e passioni. La sua storia con Matteo Giunta procede a gonfie vele e chissà se ci sono nuovi progetti in cantiere come si era lasciata sfuggire in una recente intervista.

Ma nelle ultime ore ha spiazzato tutti con un ‘ritocchino’ che a quanto pare, secondo alcuni, non sarebbe riuscito proprio bene. Di che cosa si tratta?

Federica Pellegrini, il ‘ritocchino’ che non ti aspetti: cosa ne pensano i fan

Federica Pellegrini, sin dagli esordi di carriera e sin da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo, si è sempre dimostrata una bellissima ragazza, acqua e sapone. Molto naturale, genuina, spontanea ma al tempo stesso molto curata, elegante e attenta ai dettagli. Nel corso degli anni ha cambiato diverse volte look e taglio di capelli, rimanendo sempre sul tono del biondo a livello di colore. L’abbiamo vista con i capelli molto corti, lunghi da una parte, con la frangia, lisci o leggermente ondulati. Attualmente li porta leggermente più lunghi tutti pari e dritti.

C’è da dire che in ogni modo che si presentava stava sempre bene, perché comunque dalla sua ha una bellissima base: lineamenti fini e delicati, occhi profondi, sorriso dolce e viso luminoso. Per non parlare del suo corpo: tonico, asciutto, slanciato e senza un filo di grasso, insomma il corpo perfetto. Del resto, se non ce l’ha lei con il suo lavoro, chi ce lo dovrebbe avere? A questo punto sorge spontanea la domanda: perché cedere a qualche ritocchino?

“Non è tanto riuscito”

Federica Pellegrini in realtà non ha ricorso a nessun ritocchino estetico, ma si tratta solo di un filtro che ha utilizzato per fare una foto da postare sul suo account Instagram. Insomma, un ritocchino scherzoso e divertente che però non è di certo sfuggito ai fan che subito si sono precipitati a commentare lo scatto. C’è chi le ha detto che sta bene lo stesso e chi è rimasto al gioco, affermando che “non è tanto riuscito“.

Eppure a guardarla non sta male, anzi il colore rosso del rossetto la rende ancora più bella ed esalta i suoi colori. Anche se rimaniamo dell’idea che Federica Pellegrini è bella al naturale!

Marta Vitulano

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago