Barbara+Palombelli%2C+l%26%238217%3Bennesima+stoccata+dalla+%26%238216%3Brivale%26%238217%3B%3A+%26%238220%3Bproprio+non+ce+la+faccio%26%238221%3B
political24it
/2021/10/07/barbara-palombelli-lennesima-stoccata-dalla-rivale-proprio-non-ce-la-faccio/amp/
Spettacolo

Barbara Palombelli, l’ennesima stoccata dalla ‘rivale’: “proprio non ce la faccio”

Barbara Palombelli è un volto molto conosciuto del piccolo schermo. Una giornalista e conduttrice di grande talento e con una moltitudine di fedeli spettatori. Ma che cosa è accaduto con una sua storica rivale? Ecco tutti i dettagli.

Barbara Palombelli – Political24

Di recente Barbara Palombelli è stata bersaglio di fortissime polemiche per alcune sue frasi sulle donne vittime di femminicidio. Ospitata a Verissimo è tornata sull’argomento spiegandosi meglio e dichiarando anche di essere stata molestata, in passato, ma di non aver denunciato, pentendosi poi di quest’ultima scelta.

A ogni modo, chi è la sua rivale e che cosa è successo di preciso tra le due?

Barbara Palombelli e la guerra con la sua nemica

Barbara ha un magnifico passato da giornalista su riviste e quotidiani prestigiosi, come il settimanale L’Europeo e, in seguito, la collaborazione come inviata speciale per Il Corriere della Sera. Tra il 2003 e il 2004 è stata al fianco di Giuliano Ferrara nella trasmissione Otto e mezzo su La 7. E’ stata anche opinionista a Domenica In e nel programma Punto a capo. C’è però uno show conosciutissimo e apprezzato che lei guida fieramente ormai da diversi anni.

Forum è un programmma storico di Mediaset il cui volto più noto, per tante stagioni, è stato quello di Rita Dalla Chiesa. L’ex presentatrice è stata infatti al timone della trasmissione a sfondo giudiziario per moltissimi anni. Dal 2013 il testimone è passato alla brillante giornalista Barbara Palombelli che ha dato nuovo vigore allo shiow. Per molto tempo però si è vociferato di tensioni tra le due primedonne. Ma le cose stanno davvero così?

Le parole definitive della collega

Ultimamente, di preciso nella scorsa puntata di Verissimo andata in onda il 2 ottobre scorso, l’ex conduttrice Rita Dalla Chiesa ha voluto inviare un messaggio molto forte alla collega per mettere bene in chiare le cose una volta per tutte. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha ammesso di non riuscire a guardare Forum perché per lei è come vedere un grande amore che se ne va con un’altra.

“Proprio non ce la faccio” ha aggiunto Dalla Chiesa che però stima molto la collega e la segue tutte le sere a Stasera Italia. Ha anche dichiarato che ogni tanto l’ha applaudita da casa. Inoltre ha ricordato che da giovani frequentavano le stesse compagnie e affrontavano la vita insieme. A un certo punto si sono un po’ perse di vista, ma la bionda scrittrice ha voluto infine sottolineare che le è molto vicina.

Da parte sua l’ex co conduttrice del Festival di Sanremo 2021 ha risposto di tenere molto a Rita, tra le due quindi sembra proprio regnare la pace a dispetto dei pettegolezzi.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago