Anticipazioni+Uomini+e+Donne%3A+Ida+ai+ferri+corti+con+Marcello+%7C+Cala+il+gelo+in+studio
political24it
/2021/09/26/anticipazioni-uomini-e-donne-ida-ai-ferri-corti-con-marcello-cala-il-gelo-in-studio/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ai ferri corti con Marcello | Cala il gelo in studio

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate potremo vedere la bella Ida Platano ai ‘ferri corti’ con il nuovo cavaliere Marcello. Perché, cos’è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Marcello-Political24

Uomini e Donne è ormai iniziato da qualche settimana e già si stanno formando nuove coppie nel Trono Over. Come sappiamo, la bella dama Ida Platano, ex di Riccardo Guarnieri, ha iniziato a frequentare due nuovi cavalieri, Marcello e Graziano. Solo che stando alle ultime puntate, avrebbe già deciso di non rivedere più il secondo, perché non si riesce a fidare di lui.

Cosa contraria invece con il bel Marcello del quale invece si dice sempre più presa: come ha rivelato lei stessa in trasmissione, ci pensa sempre e ha piacere a continuare la conoscenza. Ma secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbe cambiato qualcosa tra i due, sapete che cosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida cambia pensiero su Marcello?

Fin dalla prima puntata, di sicuro i più attenti se lo ricorderanno, fra Ida Platano e Marcello Messina è scattato qualcosa. Una sorta di colpo di fulmine che li ha stregati e ipnotizzati, catturando l’attenzione l’uno dell’altra. E così già dal primo ballo, gli sguardi si sono fatti intensi e come molti hanno riportato, si è subito capito che la bella dama era finalmente presa da qualcuno come non lo era da tempo.

I due hanno iniziato a conoscersi, a sentirsi e a vedersi. Sono anche usciti insieme in esterna ed entrambi sono rimasti colpiti positivamente, riportando in studio e alla redazione di aver passato dei momenti molto piacevoli insieme all’altra persona. Ma in realtà non servono le loro dichiarazioni, bastano i loro sorrisi e i loro sguardi per capire che c’è del tenero tra di loro, un sentimento vero con delle buoni basi per continuare.

Solo che stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, d’improvviso qualcosa sarebbe cambiato tra di loro. Che cos’è successo di preciso?

Quel piccolo dettaglio che fa cadere tutto

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano avrebbe raccontato in puntata che l’ultima volta che si è vista con Marcello sarebbero rimasti a lungo a parlare nella sua camera d’albergo. Alternando alla conversazione momenti di baci belli intensi. I ‘problemi’, a quanto pare, sarebbero iniziati dopo quando ad un certo punto il bel cavaliere avrebbe finito con l’addormentarsi. Così, dopo i baci, non ci sarebbe stato nulla di più.

Durante la puntata, Marcello si sarebbe mostrato molto dispiaciuto dell’accaduto e quasi in lacrime, avrebbe spiegato di nuovo di essere molto interessato a Ida ma di stare male perché lei non si fida tanto. Avrebbe inoltre aggiunto di essere veramente stanco in questo periodo perché si deve dividere tra registrazioni del programma e lavoro. Ma come se non bastasse, secondo alcune indiscrezioni, i due successivamente avrebbero anche discusso fino ad arrivare ad un esito poco felice. Ma per il momento non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate!

Marta Vitulano

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago