Uomini+e+Donne%2C+Gemma+stavolta+esagera+%7C+La+conduttrice+la+mette+spalle+al+muro
political24it
/2021/05/26/uomini-e-donne-gemma-stavolta-esagera-la-conduttrice-la-mette-spalle-al-muro/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma stavolta esagera | La conduttrice la mette spalle al muro

L’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 26 maggio, è stata alquanto frizzante e piena di scontri. Gemma al centro studio si è lasciata andare a delle esternazioni contro Isabella, che sono state fortemente criticate da tutti i presenti in trasmissione.

Uomini e Donne-Political24

Negli ultimi mesi nel parterre femminile di Uomini e Donne è arrivata Isabella Ricci. Questa nuova partecipazione è stata accolta con grande entusiasmo sia dal pubblico a casa che dalle personalità presenti in studio. Ciò che ne è conseguito subito dopo però è stato un vero e proprio paragone tra lei e la veterana, Gemma Galgani.

L’altra puntata si era conclusa con uno ennesimo scontro tra le due, alimentato anche dall’intromissione di Nicola Vivarelli e i soliti opinionisti, Gianni e Tina. Oggi la discussione è continuata e i toni si sono fatti piuttosto accesi.

Uomini e Donne, Gemma contro tutti

Da quello che stiamo vedendo da due mesi a questa parte è una forte tensione e quasi ‘gelosia’ di Gemma nei confronti della nuova arrivata, Isabella Ricci. Le due donne sono sì diametralmente opposto ma allo stesso tempo si trovano a Uomini e Donne entrambe per cercare l’amore.

Avendo fatto questa piccola premessa, la puntata di oggi si è aperta con il consueto sfogo della dama torinese. Secondo lei in studio viene fatto un continuo confronto con l’acerrima nemica arrivata da poco. Gianni Sperti è stato il primo ad essere preso di mira e così via via uno dietro l’altro, tra cui Isabella e Andrea. Una volta accomodatosi in centro studio lo scontro è stato immediato.

Gemma ha accusato Isabella di essere stratega, di essere glaciale e di non provare emozioni. Quest’ultima però ha contrattaccato con forza, dichiarando: “Non ce n’è uno che dice che sono fredda e algida. Non ti viene il dubbio forse non lo sia e che magari è una cosa che vedi solo tu?”. La discussione però è proseguita e la quasi totalità dello studio ha dato ragione alla nuova protagonista del parterre femminile. Anche Tina ha rincarato la dose, affermando: “Isabella sei una bellissima donna, poi sul web parlando tutti di te”, stuzzicando così la 71enne rivale.

Ennesimo scontro con Isabella, interviene la conduttrice

Come è stato precedentemente detto, per Gemma Isabella sarebbe un’abile stratega senza sentimenti, o almeno non ne riesce ad avvertire la profondità. A nulla sono valsi i tentativi da parte della nuova dama di spiegarsi e far cambiare parere alla nemica-amica di Uomini e Donne.

Anche Maria De Filippi ha cercato di far ragionare la veterana del programma, prendendo le parti della Ricci. Così le ha chiesto: “Quale sarebbe lo scopo della sua strategia? Per far cosa, per dimostrare a chi? Cioè una sorta di sfida con se stessa, vado a Uomini e Donne e faccio vedere che io riesco a mantenere la calma”, costringendola così a tornare sui suoi passi. Resasi conto però che era tutto inutile un ulteriore ragionamento ha mollato la presa, chiedendole con chi volesse ballare.

LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—-> Gemma Galgani: il dramma di non aver avuto figli | La triste verità

Insomma è fuori dubbio che questa diatriba prima o poi finirà, ma sembra proprio che ultimamente neanche la De Filippi capisca più la Galgani.

Elena Fiore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago