Uomini+e+Donne%2C+il+triste+annuncio%3A+%C3%A8+finita+per+il+cavaliere
political24it
/2022/07/12/uomini-e-donne-il-triste-annuncio-e-finita-per-il-cavaliere/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, il triste annuncio: è finita per il cavaliere

Uomini e Donne tornerà a settembre e questo lo sappiamo tutti, ma qualcosa potrebbe cambiare, soprattutto per quanto riguarda le sorti di un Cavaliere.

Uomini e Donne tornerà in autunno e tutti i fan del programma sono impazienti di poter assistere ad una nuova stagione.

Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

In molti però si stanno chiedendo cosa cambierà e cosa invece resterà uguale e finalmente pare che sia trapelata la verità. Per un Cavaliere molto famoso le cose si potrebbero mettere molto male. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne: un triste annuncio

Finalmente stanno trapelando delle anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne. Stiamo iniziando a capire quindi innanzitutto quando inizieranno le nuove registrazioni: molto probabilmente avranno inizio tra il 24 ed il 25 luglio e le puntate andranno in onda, come sempre, da settembre. Detto ciò, ovviamente molti si stanno chiedendo cosa ne sarà dei protagonisti: chi resterà nel parterre? Chi andrà via? Chi saranno i nuovi tronisti?

Tra i papabili nomi era comparso quello di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, che nel frattempo tra l’altro ha appena chiuso la sua storia con Valeria, la sua scelta. Molto probabilmente, come si legge su Isa e Chia, però, alla fine la sua scelta potrebbe ricadere su quattro volti sconosciuti e poi potrebbe inserire un’ex corteggiatrice oppure un ex corteggiatore durante l’anno. In questo caso, però, non sappiamo se la scelta ricadrebbe davvero sulla Aversano.

C’era poi un giallo anche sugli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Secondo molti uno dei due – oppure anche entrambi – avrebbero potuto dire addio per sempre al dating show, lasciando il posto a qualcun altro. In particolare si parlava di un addio di Tina Cipollari e di un ritorno, quello di Karina Cascella (che l’aveva già sostituita in passato). Adesso però pare che la verità sia trapelata e che entrambi siano stati riconfermati.

E per quanto riguarda il trono Over di Uomini e Donne? In molti pensavano che Gemma Galgani avrebbe lasciato – dopo circa 12 anni – il dating show ed avrebbero attribuito questa scelta ad una decisione di Maria De Filippi, che sarebbe stata stufa ormai di vedere sempre gli stessi meccanismi nelle sue storie d’amore. La verità, però, potrebbe essere molto diversa.

Per il Cavaliere è finita?

C’è una novità in arrivo che riguarda Uomini e Donne: uno dei protagonisti potrebbe dire addio al dating show e probabilmente la decisione sarà definitiva. Ad annunciarlo è stato Amedeo Venza. Trattasi di Biagio Di Maro, più volte oggetto di critiche soprattutto da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due storici opinionisti.

Fonte: Google

Il Cavaliere del Trono Over, infatti, è stato accusato di essere nel programma solo per le telecamere e di non essere davvero interessato a conoscere una donna ed a coltivare una relazione stabile. Negli ultimi anni, infatti, non sarebbe riuscito a portare avanti alcuna frequentazione, che avrebbe interrotto sempre abbastanza bruscamente per i motivi più disparati. Pare che quindi per lui le luci dei riflettori di Uomini e Donne si siano spenti definitivamente.

Anna Gaia Cavallo

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago