Ultimo%2C+sua+madre+%26%238216%3Bpresa+di+mira%26%238217%3B+da+una+fan%3A+%26%238220%3BLei+%C3%A8+pazza+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
political24it
/2022/07/10/ultimo-sua-madre-presa-di-mira-da-una-fan-lei-e-pazza-ma/amp/
Spettacolo

Ultimo, sua madre ‘presa di mira’ da una fan: “Lei è pazza ma…”

Ultimo è un cantante molto amato che fa impazzire le folle, ma come mai sua madre è stata presa di mira? Ecco i dettagli.

Ultimo è in tour e infatti sulla sua pagina Instagram fioccano video delle varie esibizioni davanti a oceani di persone che intonano i suoi brani. Gli stadi infatti sono gremiti di fan adoranti che conoscono a memoria le sue magnifiche canzoni.

Ultimo- Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto a sua madre?

Ultimo, cosa c’entra la mamma

Ultimo ha iniziato a coltivare la sua incredibile passione per la musica fin da bambino. Nel 2013 ha vinto la terza edizione di Una voce per il Sud cominciando a farsi conoscere. Nel corso della sua carriera ha tentato di entrare ad Amici e a X Factor venendo però scartato. Dopo aver vinto un concorso di musica hip hop a Milano ha aperto il concerto di Fabrizio Moro alla Palalottomatica di Roma.

Nel 2018 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte con: Il ballo delle incertezze, trionfando. A fine anno è risultato il più ascoltato su TimMusic. L’anno seguente l’album Pianeti è stato definito disco di platino dalla FIMI. Su Instagram ha più di 3 milioni di followers che non si perdono un suo aggiornamento e lo conoscono bene. Ma che cosa è accaduto con sua mamma? Davvero qualcuno l’ha presa di mira?

“Ma cosa le è venuto in mente?”

Come accennato Ultimo è in tour riempiendo gli stadi e proprio in una di queste occasioni un fan ha approcciato in modo un po’ originale la madre del musicista: Anna Sanseverino. Ogni vero ammiratore del cantautore infatti sa che il proprio idolo ha dedicato due importanti canzoni alla donna: La Stazione dei Ricordi e 7+3 che fu un regalo di Natale.

In un filmato che gira in rete si sente il fan che grida: “me lei è pazza“, dopo il primo momento di spaesamento però la donna ha capito che si trattava di un complimento, infatti l’ammiratore ha aggiunto che era pazza ad aver partorito quel ragazzo, cioè l’autore di Piccola stella.

(Fonte: Instagram/ ultimopeterpan)

Ma cosa le è venuto in mente?” ha proseguito, chiedendole se avrebbe pagato lei le sue sedute dallo psicologo. Infine l’ha pregata di riferire assolutamente una cosa a suo figlio, perché erano 3 anni che quando era ubriaco gli manda un video mentre piange e canta le sue canzoni, cioè di rispondere ai suoi messaggi. “Lei è pazza, ma l’adoro” ha concluso il giovane.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago