Trono+Over%2C+cavaliere+smaschera+tutti%3A+tirati+fuori+i+nomi+e+cognomi+dei+%E2%80%98furbetti%E2%80%99
political24it
/2022/07/01/trono-over-cavaliere-smaschera-tutti-tirati-fuori-i-nomi-e-cognomi-dei-furbetti/amp/
Spettacolo

Trono Over, cavaliere smaschera tutti: tirati fuori i nomi e cognomi dei ‘furbetti’

Un cavaliere dei trono Over di Uomini e Donne si è scagliato contro diversi protagonisti del dating show ed ha riservato loro parole di certo non dolci. Ecco di chi si tratta.

Un cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di smascherare tutti i componenti del parterre, sia femminile che maschile.

Trono Over – Political24 (Fonte: Google)

Nello specifico, si è scagliato contro alcuni i loro, facendo anche nomi e cognomi e sostenendo che in realtà siano più interessati alle telecamere che a trovare l’amore. Ecco di chi si tratta.

Un cavaliere del trono over contro tutti

Capita spesso che ex partecipanti di Uomini e Donne – soprattutto del trono Over – si scaglino dopo il loro addio contro il programma. A volte capita che se la prendano con gli autori, altri con i loro “colleghi”, altri ancora con qualche loro ex. Tutto accade sempre ovviamente a favore di telecamera oppure almeno di giornale.

Questo è quanto accaduto anche ad un cavaliere del trono Over di Uomini e Donne che, anni dopo il suo addio al dating show, è tornato a parlare della sua esperienza, delle donne che aveva frequentato e delle persone che sedevano di fronte ed accanto a lui. Le sue parole non sono state affatto dolci, anzi.

“Loro semplicemente creano contenuti per la trasmissione”

L’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne in questione è Simone Virdis, fuori dal programma già da un paio di anni. Intervistato da Fralof per PiùDonna, ha svelato alcuni retroscena sul programma, partendo dalle donne che ha avuto modo di conoscere. Trattasi di Valentina Autiero e di Veronica Ursida. Della prima ha raccontato di esserci usciti insieme e di averla baciata, ottenendo da lei una richiesta molto particolare: mentire su quello che era accaduto. Il problema però è subentrato in puntata: la Dama ha confessato il bacio, chiamandolo bugiardo per aver mentito. Sulla seconda ha detto che contemporaneamente lei usciva con Armando Incarnato e che per questo la loro frequentazione fu tenuta nascosta per mesi. Alla fine un giorno, mentre erano a pranzo insieme, lei giurò che avrebbe chiuso con lui, salvo poi cambiare idea in puntata. A quel punto lui reagì male e da lì nacquero molte polemiche.

Chiusa la parentesi sulle donne che ha frequentato, l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha parlato anche di come ha vissuto lui stesso quell’esperienza, sostenendo di averlo fatto con le migliori intenzioni di trovare una donna. Ed ha aggiunto: “Credevo che le persone che erano a Uomini e Donne fossero lì per trovare una persona a loro volta. Ma in realtà molte partecipanti sono lì solo per trovare follower e visibilità. Per la parte maschile si può capire esattamente chi fa questo tipo di gioco: chi rimane lì da anni e resta lì solo per giudicare i nuovi arrivati, facendo finta di non riuscire a trovare l’amore. Ho visto qualche puntata della nuova stagione, e ho visto che ci sono ancora Ida, Riccardo, Armando. Sono lì ma dovrebbero metterli come opinionisti, loro semplicemente creano contenuti per la trasmissione.”

Simone ha poi aggiunto per per lui Ida, Riccardo, Gemma e Armando sono “ingiudicabili”, e che a detta sua sarebbero lì solo per creare contenuti e che possono restare nel programma a prescindere da ciò che fanno e dicono, a differenza degli altri. Ha così definito Gemma “la regina”, Armando “l’attore”, Ida e Riccardo “le due prime donne in stile Beautiful”. Insomma la sua posizione è molto chiara. E chissà se i diretti interessati avranno modo (e voglia) di replicare a queste accuse).

Fonte: Google
Anna Gaia Cavallo

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago