Romina+Carrisi+e+la+tristissima+rivelazione+dopo+anni%3A+%26%238220%3Ba+12+anni+una+maestra%26%238230%3B%26%238221%3B
political24it
/2022/05/26/romina-carrisi-e-la-tristissima-rivelazione-dopo-anni-a-12-anni-una-maestra/amp/
Spettacolo

Romina Carrisi e la tristissima rivelazione dopo anni: “a 12 anni una maestra…”

Romina Carrisi è la bellissima figlia 34enne di Albano e Romina Power. Attrice, modella, fotografa, opinionista, sa cosa vuol dire la fama e cosa implica avere un cognome importante. Ecco la storia raccontata in un’intervista di qualche tempo fa: lei era una ragazzina di 12 anni. Una vicenda in cui c’entra una maestra.

Aver a che fare con la fama e un cognome importante è una esperienza che da bambini o da adolescenti può risultare particolare, perché si condivide parte del proprio vissuto, in un certo senso, con il mondo. E questo può essere positivo per alcuni versi, più complicato per altri. Romina Carrisi, in una intervista di qualche tempo fa, parlava proprio di questo e di come la fece sentire una maestra in un certo momento: lei era una ragazzina.

Romina Carrisi (Fonte: Google)

I suoi genitori sono noti a tutti: Albano e Romina Power, coppia musicale e coppia nella vita, una di quelle che ha fatto sognare tutti. Fino, poi, a un epilogo diverso da quello che si aspettava la maggior parte degli italiani. Ecco cosa ha raccontato la bellissima figlia 34enne dei due cantanti.

Romina Carrisi, la tristissima rivelazione

La figlia di Albano e Romina Power ha intrapreso un suo percorso artistico, essendo, tra l’altro, anche autrice di versi e fotografa oltre che modella e attrice. Con il gusto e la predilezione a farsi la sua vita in autonomia pur essendo, certamente, figlia d’arte.

Ed è innegabile che l’arte sia una questione di famiglia. Anche il fratello Yari è un musicista e Cristel una stilista. Bellissima e sensuale, negli anni ha dovuto fare i conti con la fama e il cognome della propria famiglia. E certo condividere i propri genitori con il resto del mondo può essere complicato. Ecco un suo toccante ricordo di qualche tempo fa, a questo proposito, quando era solo una ragazzina.

A 12 anni una maestra…

A riportarlo, in un articolo di qualche tempo fa, è dilei.it che cita un’intervista a Chi. Romina Carrisi aveva 12 anni quando i suoi genitori si separarono. Un’esperienza vissuta con dolore e sconcerto da tanti estranei che videro nella fine del loro matrimonio l’infrangersi di un sogno d’amore che aveva commosso e coinvolto il Paese. Lei viveva a Cellino mentre i genitori continuavano a spostarsi e “non ho avvertito subito il cambiamento“, ha spiegato.

Fu una maestra, a scuola, a renderlo vivo – ha aggiunto – a farmi sentire come se fossi ‘diversa’ solo perché i miei genitori si erano lasciati“. Il divorzio, la separazione erano ancora fatti che suscitavano scalpore a quel tempo. E i genitori erano persone note, la loro vicenda ebbe grande risalto mediatico. Oggi, a distanza di anni, tutti sono andati avanti con le loro vite. Ma l’amore non passa mai. È di pochi giorni fa questo dolcissimo scatto instagram con un pezzo di famiglia. E di cuore.

Credits Romina Carrisi instagram

 

Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago