%26%238220%3BMinacciato+di+morte%26%238221%3B%3A+calato+il+gelo+a+Oggi+%C3%A8+un+altro+giorno+%7C+Serena+Bortone+senza+fiato
political24it
/2022/05/20/oggi-e-un-altro-giorno-serena-bortone-gelata-dallospite-minacciato-di-morte/amp/
Spettacolo

“Minacciato di morte”: calato il gelo a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone senza fiato

Oggi è un altro giorno continua a mietere successi inchiodando alle poltrone milioni di spettatori ogni pomeriggio. Ma come mai la conduttrice Serena Bortone è stata gelata da un ospite? Cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Oggi è un altro giorno, show pomeridiano di RaiUno, ieri ha ospitato una persona che ha parlato di minacce di morte. Si tratta di una vip molto conosciuta e amata.

Serena Bortone – Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è successo di preciso? Ecco la verità.

Oggi è un altro giorno, conduttrice senza parole

Oggi è un altro giorno è un programma che va in onda dal 2020 dove vengono invitate persone del mondo dello spettacolo, ma non solo e in cui si raccontano le loro storie e si affrontano temi diversi.

A tenere le redini dello show è la brillante Serena Bortone, una giornalista politica che tra il 2000 e il 2001 ha realizzato 10 documentari per Stream Tv. Nel 2007, invece, è stata autrice delle inchieste di Mi manda RaiTre.

Dal 2010, invece è diventata autrice di Agorà, inoltre è stata inviata per le presidenziali francesi del 2012 e quelle americane del 2014. Cinque anni fa ha preso il posto di Gerardo Greco al timone di Agorà. Di recente ha aperto le porte della sua trasmissione a una cantante che ha affascinato intere generazioni e ha partecipato per ben undici volte al Festival di Sanremo vincendone tre. La donna ha raccontato una vicenda che ha lasciato allibita la presentatrice. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Si era perfino sentita male…

Durante la puntata del 18 maggio, Oggi è un altro giorno ha avuto come ospite una vera icona della musica nostrana: Iva Zanicchi che ha parlato a Serena Bortone del suo percorso nel mondo dello spettacolo. La cantante ha ricordato che, a un certo punto, decise di posare per Playboy, cosa di cui si pentì praticamente subito. Quando vide il giornale con le foto scattate si sentì male.

Lei temeva molto il giudizio del padre e così acquistò tutte le copie che trovava nelle edicole dei Paesi vicini nel raggio di 30 km. da quello in cui vivevano i genitori, a Ligonchio invece il magazine non arrivò nemmeno, “ho minacciato di morte” ha dichiarato la conduttrice lasciando di stucco la Bortone. Un anno dopo però il padre della presentatrice andò a funghi con un amico e quest’ultimo fece allusioni alle immagini della rivista.

Tornato a casa l’uomo chiese spiegazioni alla moglie che sapeva tutto e lei, per sviare i sospetti e proteggere la figlia, gli disse che Iva aveva fatto un bellissimo servizio per Famiglia Cristiana. La musicista ha riso a questo aneddoto del passato.

(Fonte: Instagram/ altrogiornorai1)
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago