Rubrica+Sanremo%2C+i+5+outfits+pi%C3%B9+%26%238216%3Bodiati%26%238217%3B+dal+pubblico%3A+e+voi+siete+d%26%238217%3Baccordo%3F
political24it
/2022/02/06/rubrica-sanremo-i-5-outfits-piu-odiati-dal-pubblico-e-voi-siete-daccordo/amp/
Lifestyle

Rubrica Sanremo, i 5 outfits più ‘odiati’ dal pubblico: e voi siete d’accordo?

Sanremo è ormai nel pieno: ormai conosciamo tutti gli inediti e alcuni li cantiamo già. In un festival così in vista, anche l’occhio vuole la sua parte, ma non sempre è facile mettere d’accordo tutti. Ecco i 5 outfits più odiati dal pubblico.

Il Festival di Sanremo sforna ogni anni canzoni amatissime, ma non si può dire lo stesso dei look.

5 outfits più odiati dal pubblico – Political24

Anticipiamo una cosa: gli unici a mettere d’accordo tutti sono stati Mahmood e Blanco, complementari in tutto, nella voce ed anche nei look. E poi come non dimenticare Drusilla Foer, regina di classe, grazia ed eleganza, che sa spiazzare tutti con le sue parole, ma anche già solo con i suoi outfits, sempre consoni alla sua innata raffinatezza.

I 5 outfits più ‘odiati’ dal pubblico

Irama e la sua ‘maglia – centrino’

Una premessa va fatta (e va di sicuro a favore di Irama): il cantante lo scorso anno non ha potuto esibirsi e mostrare tutti gli outfits scelti, così quest’anno si doveva pur sfogare. Ma la maglia indossata durante la sua prima esibizione ha lasciato tutti perplessi: a metà tra contaminazioni indiane ed il tipico centrino della nonna, è stata definita da Rolling Stones “ricamata a mano dalla nonna di Spider-Man” ed anche sul web ha trovato pochissimi consensi, per cui va di diritto in cima alla classifica dei 5 outfits più odiati dal pubblico.

Michele Bravi e il suo glam rock che non va

Ci sta il look gender fluid, ci stanno i fiori ricamati sulla giacca di pelle, le pailettes che si intravedono da sotto la giacca, ma è l’insieme che non ha riscosso successi. Sebbene il suo look fosse firmato Roberto Cavalli, è stato ritenuto da molti eccessivo, troppo ‘pieno di cose’ che singolarmente sarebbero state belle, ma che insieme stanno male.

Giovanni Truppi e la sua canottiera

Andare a Sanremo con la canotta è come andare a sposarsi vestita di nero (per una donna): è una di quelle cose che non si dovrebbe fare, a parer di molti. Truppi avrebbe potuto indossare di tutto. Quindi pare che il pubblico non sia stato molto convinto dei suoi look sanremesi.

Rkomi ed i guanti di pelle

Tanta l’ironia su Rkomi ed i suoi guanti di pelle indossati durante la terza serata di Sanremo 2022: ‘erano proprio necessari?‘, la domanda di molti. L’ironia sta nel fatto che ci troviamo in piena pandemia e quindi potrebbe essere stato un affronto al virus che proprio non ci vuole lasciare. “Capisco il Covid – 19, ma non sono un po’ troppo?”, si legge sul web.

Dargen D’Amico in rosa

Chiudiamo la carrellata dei 5 outfits più ‘odiati’ dal pubblico con Dargen D’Amico ed il suo  completo blazer pantalone rosa antico con la giacca oversize ed il pantalone sullo stile classico. Secondo moltissimi, questo non si abbinava affatto con la blusa color lampone sotto la giacca. Ed anche le scarpe sportive erano assolutamente inadatte all’outfit complessivo. Insomma, il popolo ha bocciato anche lui (ma non la sua canzone).

Anna Gaia Cavallo

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago