Deddy, perché è finita con Rosa Di Grazia | Finalmente l’amara verità

Tutti i giovani appassionati di musica apprezzano e seguono Deddy, il cantautore torinese che ha partecipato ad Amici nella passata edizione. Il talentuoso musicista ha avuto durante il talent show una relazione con la bellissima Rosa Di Grazia. Ma che cosa è accaduto tra di loro? Perché si sono lasciati?

dedy e rosa causa fine storia-political24
Deddy e Rosa Di Grazia – Political24

Il 24 ottore Deddy, amatissimo musicista uscito da Amici, è atteso a Domenica In dove presenterà il suo nuovo album: Il cielo contromano su Giove. Al di là di tutti i suoi lavori ad appassionare i suoi fan è stata anche la sua relazione con Rosa Di Grazia, ma come mai è finita?

Deddy, perché è finita la relazione con Rosa Di Grazia

Come abbiamo accennato la storia d’amore tra Deddy e Rosa risale alla passata stagione di Amici. Era all’incirca San Valentino quando la storia tra i due ha avuto una decisa svolta. Tra i due ci sono state tante tenerezze, momenti di gelosia, confessioni, insomma tutto il campionario dei sentimenti che provano gli adolescenti ai primi amori.

La loro relazione, naturalmente, è stata molto seguita dagli spettatori che facevano il tifo per loro ostacolati nel momento in cui la ballerina, purtroppo, è stata eliminata. In quell’occasione la padrona di casa del talent show aveva permesso che i due ragazzi trascorressero mezza giornata in più insieme.

A giugno però i fan sono stati travolti da una dolorosissima notizia, i loro beniamini, la coppia per cui avevano fatto il tifo tutti quei mesi si era rotta. Ma come mai è finita? Che cosa è accaduto veramente?

La verità finalmente svelata

Il primo a fornire qualche notizia più precisa è stato lo stesso Deddy che, via social, ha provato a spiegare ai numerosissimi fan che loro non si stavano più sentendo perché lui aveva molti impegni. A una fonte de Il vicolo delle news il cantante avrebbe spiegato che il problema che ostacolava il loro rapporto era proprio il lavoro.

LEGGI ANCHE —> Amici, Carola flirta con un altro | La reazione di Luigi stupisce

LEGGI ANCHE —> Amici 21, Albe finisce nella bufera: ha davvero tradito la fidanzata? La verità

La fonte però aveva aggiunto che il cantante non sembrava molto convinto, come se non avesse potuto dire molto altro. Insomma, le cause della fine di questa relazione non parevano a nessuno molto ‘solide’. Dal canto suo Rosa di Grazia, sempre via social, ha sottolineato che la storia col suo ormai ex era stata molto importante ma che usciti da Amici non c’era stato un nuovo inizio, come avevano sperato. “Non serbo rancore per lui” aveva detto, aggiungendo che si erano parlati e chiariti e che lei gli augurava ogni bene.

deddy e rosa rottura-political24

Impostazioni privacy