Paola+Di+Benedetto%2C+sapete+chi+c%26%238217%3Bera+prima+di+Federico%3F+%7C+E%26%238217%3B+un+famosissimo+tronista
political24it
/2021/10/04/paola-di-benedetto-sapete-chi-cera-prima-di-federico-e-un-famosissimo-tronista/amp/
Spettacolo

Paola Di Benedetto, sapete chi c’era prima di Federico? | E’ un famosissimo tronista

La modella e conduttrice Paola di Benedetto è nota a tutti per la sua bellezza, nonché per il suo ruolo da Madre Natura per Ciao Darwin: chi non ne ricorda le movenze sinuose e il grande fascino? Ex di Federico Rossi, la ragazza, che si è aggiudicata il GfVip 2020, ha avuto, prima di lui, un fidanzato noto. Sapete chi è?

Paola Di Benedetto – Political24

Dire Paola Di Benedetto significa dire bellezza: la ragazza, ex Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin e vincitrice dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, si è distinta anche per il suo carattere e la sua personalità dolce e mai sopra le righe. Nella casa più spiata d’Italia probabilmente è stata proprio questa la carta vincente.

Anche nelle sue vicende sentimentali, non ha mai alzato i toni: dimostrazione di gran classe e dote rara. Ne è stata prova l’incontro, in quel di Verona, in occasione dell’evento Rtl, con il suo ex Federico Rossi: lei era la conduttrice, lui l’artista introdotto proprio da lei. Un momento intenso, con i due che poi si sono mostrati insieme sui social, in un clima di stima. Ma sapete chi c’era prima di lui? Non ci crederete: è uno famoso, ex, a sua volta, di una famosissima. Approfondiamo!

Paola Di Benedetto, il famoso ex prima di Federico Rossi

A Paola Di Benedetto sono stati attribuiti numerosi flirt, nel corso del tempo. Del resto, una così splendida ragazza è ammirata e, probabilmente, corteggiata da molti. Le è stata attribuita anche una liaison con Stefano De Martino, il noto ballerino ex di Belen Rodriguez, mai confermata dai due.

Quest’estate le è stata attribuita una storia con un nuovo amore, una persona lontana dal mondo dello spettacolo: a lanciare l’indiscrezione il settimanale Chi, secondo cui ci sarebbe la volontà da parte della coppia di mantenere il riserbo.

Di sicuro, invece, c’è stata la love story con il cantante Federico Rossi, ex del duo Benji e Fede. E quando la loro storia è finita è stata dura per i fan farsene una ragione. Ma prima di lui sapete chi è stato un suo noto ex? Vi sveliamo noi il mistero: si tratta di Francesco Monte, ve lo ricordate? È stato un tronista di Uomini e Donne. Scopriamone di più.

La rottura? C’entra Cecilia Rodriguez

E sapete perché tra i due sarebbe finita? Iniziamo con il dire come si erano conosciuti: la scintilla era scoccata all’Isola dei famosi, poi la storia era proseguita anche lontano dalle telecamere. Sembrava che i due stessero bene insieme ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. E la rottura sarebbe stata pure abbastanza improvvisa.

Pare, infatti, secondo il solito settimanale Chi che raccontò i contorni della vicenda tra lui e Paola Di Benedetto, che Francesco Monte non avesse mai superato la fine della relazione con Cecilia Rodriguez! Per la modella dev’essere stata una brutta sorpresa rendersene conto.

Comunque sia, ora sembra aver archiviato entrambi i capitoli, sia Francesco che Federico: conduttrice radiofonica per Rtl, testimonial per noti brand, sempre bellissima, nei suoi ultimi scatti instagram compare in grande forma, con un gran sorriso e, per giunta, in dolce compagnia!

Nina Signore

Recent Posts

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

3 settimane ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

6 mesi ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

6 mesi ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

6 mesi ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

6 mesi ago

Pulizia del mocio: il segreto per averlo sempre pulito ed igienizzato

La pulizia del mocio è importante, ma non tutti sanno come pulirlo e igienizzarlo. A…

6 mesi ago